| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 18:33:30
|
Sono sei mesi che non lo sento, sei mesi che il mio fratello sic..o non si fa' sentire. Adesso basta!!!! Io parto giovedi sera in direzione ETNA e lo vado a prendere! Non posso fargli passare il Capodanno senza sentirlo...non ci sto'!
   Giovedi sera mi carico su un paio di panettoni nostrani e via verso il Bar Maryjoe'....prepara il posto a tavola che il carbone te lo porto io!!!!!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 18:40:21
|
Portagli i miei saluti allora    |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 14:28:39
|
| Ma vai giù davvero? Ho stai scherzando? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 14:48:01
|
Se non si fa' vivo...io prendo e vado!!!!!2KG di carbone li ho preparati, me lo cucino alla griglia!   |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 17:23:56
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
....2KG di carbone li ho preparati, me lo cucino alla griglia...
Ricordati di aggiungerci un pò di MOTUL altrimenti si secca e non viene buono  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 18:33:57
|
MMMm io consiglierei del bel ricinato si sa mai! Mal che vada non aiuterà molto a digerire ma............. di sicuro aiuta ad espellere      |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 18:37:59
|
  Ma se e' cosi piccolo e carino....me lo pappo in un boccone....    |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 23:56:31
|
Mi ha mandato stasera un messaggio sul cel....ma se crede che mi basti, si sbaglia alla grande. Wiler e' un fratello. Ha preso il bivio sbagliato all'ultimo incrocio...io ci devo parlare, altrimenti la strada giusta quando la ritrova.....figurati....si e' fatto 4000km per venire a misano...quando ne bastavano 2000...o inizia a rispondere alle telefonate, altrimenti vado giu' e gli porto un telefono nuovo, che quello che ha adesso e' troppo selettivo.
    PS: qualche info sul draghetto dove la trovo?si deve prenotare? |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 07:55:30
|
fermo...che ti vuoi sciroppare 4000 km solo per vedermi?????  sto qui non ti preoccupare  se vuoi scendere giu' per venirmi a trovare e' un conto ..se devi scendere solo xche' non ho bazzicato sul forum e' un altro conto..quindi se e' solo x risentirmi ....sto qua...ma non te la fare sta strada co sto tempo da lupi.....mannaggia a te maurizio  se devi venire giu' per lavoro ...be ..allora... certo che devi venire a trovarmi..anzi ti aspetto a braccia aperte   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 08:25:37
|
Wiler non ti conosco di persona ma mi hanno parlato benissimo di te. Per quel che mi hanno detto non posso che farti i complimenti. Auguri per il 2006. |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 08:32:09
|
quote: Originally posted by wiler
fermo...che ti vuoi sciroppare 4000 km solo per vedermi????? 
A dire il vero si stava organizzando un pullman! 
Ben riletto ciao ed auguri. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 08:42:21
|
Giuseppe, in ogni caso è sempre un piacere sapere che almeno ci leggi..... a presto spero. |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:20:38
|
Ciao Giusè!!!!!!       Qua c'è SEMPRE gente che ti pensa, tienilo sempre bene a mente. E con l'occasione beccati pure il buon anno!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:54:53
|
Posso solo consigliarvi di avere un po' di pazienza....
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:58:17
|
quote: Originally posted by ax-racing
Posso solo consigliarvi di avere un po' di pazienza....
Alex
   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 10:36:00
|
| AZZZZZZZZ!!!!! ma il Lorusso fa propio paura quando ha fame eh? ehehehehhehehehehe ........ scherzo ciao Wiler e ben tornato tra noi! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Topic  |
|