| Author |
Topic  |
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 12:13:45
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...lo vedi che ti vogliamo bene qui?  Anche i baci da Contessa e Panza!
mauri'
su questo non ci piove fortunatamente  ciao michela baci e abbracci anche da parte mia..ma corrado non doveva fare un pensierino x un negozio tutto suo??? alle partite della samp...come accordi che ha fatto con te allo iamaha fest ..ci sta venendo???ancora un grandissimo salutone al pelatone corradone ho fatto la rima dimenticavo...la sua pelata che colore e' attualmente ..perche' a misano ti ho ripreso mentre spalmavi l'abbronzante x bimbi alla sua testolina ...mica se la e' scottata ??? |
 |
|
|
contessa
S&T (suole e tacchi)
33 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:11:44
|
la testa se la era scottata eccome!alla sera sembrava un pomodoro...guarda, alle partite non ci viene, quando io vado allostadio lui va nel box ma preferisco perchè averlo vicino per 90'che sbuffa non è divertente. Il negozio nuovo tutto suo se lo sogna tutte le notti e sempre diverso, ma per ora non è proprio materialmente possibile, a meno che non vinciamo qualche lotteria!...ma per lo meno ora non nuovo negozio si trova un po'meglio, anche se vende delle Kawasaki che, non vorrei offendere nessuno, ma sono prorprio brutte.. a presto un abraccio a te e a tua moglie |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 19:06:44
|
quote: Originally posted by contessa
la testa se la era scottata eccome!alla sera sembrava un pomodoro...guarda, alle partite non ci viene, quando io vado allostadio lui va nel box ma preferisco perchè averlo vicino per 90'che sbuffa non è divertente. Il negozio nuovo tutto suo se lo sogna tutte le notti e sempre diverso, ma per ora non è proprio materialmente possibile, a meno che non vinciamo qualche lotteria!...ma per lo meno ora non nuovo negozio si trova un po'meglio, anche se vende delle Kawasaki che, non vorrei offendere nessuno, ma sono prorprio brutte.. a presto un abraccio a te e a tua moglie
male ..aveva promesso che si sarebbe venuto alle partite..ma per lui vederle diventa palloso... ringrazio x i saluti e ricambio con tanto affetto |
 |
|
Topic  |
|
|
|