Sapete indicarmi l'ordine di collegamento dei quattro tubicini in gomma che vanno dal distributore olio miscela ai collettori in gomma dei carburatori? So per certo che esiste un ordine preciso, ma nel smontarli nn ho fatto attenzione alle loro posizioni!
Ci dovrebbe essere scritto direttamente sul tubicino il numero del cilindro. Cmq, ho dato un occhiata al manuale ma non c'e'scritto: me lo riguado e ti faccio sapere. In ogni caso ho una pompa usata che ha segnato sui tubi il numerino e ti faccio sapere per certo come vanno.
Ci dovrebbe essere scritto direttamente sul tubicino il numero del cilindro. Cmq, ho dato un occhiata al manuale ma non c'e'scritto: me lo riguado e ti faccio sapere. In ogni caso ho una pompa usata che ha segnato sui tubi il numerino e ti faccio sapere per certo come vanno.
Grazie Maurizio, in effetti sul Manuale nn c'è scritto; ne ero certo in quanto ne avevo gia' parlato tempo fa con altri componenti del club! Attendo un tuo responso! Ciao
Guardando i quattro ugelli della pompa Autolube ( il comando della pompa e il tubo di arrivo dell'olio rimangono sulla sx...), l'ordine è: cil.#3 ( in alto a sx ) cil.#4 ( in alto a dx ) cil.#1 ( in basso a sx) cil.#2 ( in basso a dx) I cilindri sono identificati come (motore visto di fronte): cil.#1 sup. dx cil.#2 inf. dx cil.#3 sup. sx cil.#4 inf. sx La mandata è: da 90° a 180° i cilindri #1 e #4, da 270° a 360° i cilindri #2 e #3. Ciao Fè