| Author |
Topic  |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 11:37:58
|
|
il mio vicino di parcheggio ha pensato bene di ammucchiarsi addosso alla mia rd,provocando una reazione a catena,quindi: l'rd si è appoggiata al mio scooter che cadendo è finito sul cofano dell'auto parcheggiata davanti al mio posto... risultato? rd con carena e cupolino ammaccati,più manubrio leggermente piegato,leva freno scooter piegata,parabrezza in frantumi e cofano auto rigato e borlato...
|
pin de musse.. |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 11:40:16
|
Bè, le cose o si fanno bene, o non si fanno...      Tico
|
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 11:44:46
|
almeno ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta che mi ha lasciato i suoi dati. ora mi paga come una banca!!!!
|
pin de musse.. |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 15:52:56
|
quote: Originally posted by topastro
almeno ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta che mi ha lasciato i suoi dati. ..........
evento rarissimo dalle mie parti |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 00:04:04
|
Bè, a dispetto del titolo del topic penso che ci sia ben poco da ridere. Riguardo il fatto che ora sarai pagato "come una banca", fossi in te aspetterei a lasciarmi andare a simili considerazioni. Senti prima qual'è il punto di vista di quelli dell'assicurazione e poi, semmai, esulta. Per esperienza "quelli" si attaccano a tutto per darti il meno possibile, quindi preparati a sentirti rispondere frasi del tipo "la moto è vecchia e quindi le indennizziamo solo il xx% del valore del sinistro". Bastardi!  Comunque complimenti, a sfiga vai forte! Ci mancava solo che ti cascava pure un satellite sul serbatoio e così poi avevamo fatto filotto!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 09 Jan 2006 00:06:28 |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 02:42:07
|
beh,ci credi che un anno fa un furgone mi ha buttato a terra lo scooter e per parabrezza(di nuovo) e leva del freno(ri-dinuovo) più parafango rigato,mi hanno dato 300 euri... |
pin de musse.. |
 |
|
| |
Topic  |
|