| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:45:41
|
Scusate, ma siccome accendo oggi il pc dal 31-12 ho notato solo ora che è misteriosamente scomparso un mio poss. Vorrei avere notizie se possibile, come mai è stato rimosso e da chi.
Non mi sembrava cosi O.T. e nemmeno irriverente, chiedevo solo quanti utenti semplici come me, quindi non mod., vice, pres., dirett., segret., ecc., erano inscritti al club............
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 14:05:39
|
Ciao Ermanno, ti consiglio di mandare una mail privata al Segretario oppure al Campana per chiedere questo tipo di spiegazioni. Aggiungi per favore una descrizione o titolo al post che e' stato cancellato.... Per ora, lokko il post...stasera, o ti do' io risposta, o la segreteria in via privata e poi cancelleremo il post... |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 01:58:35
|
Ciao Ermanno, come ti dicevo, non sapevo bene neanche di che post stavi parlando l'altra sera, e solo ora mi ricordo vagamente il discorso sui moderatori....... Il post e' stato cancellato direttamente da Campana (come ti ho detto l'altra sera). Perche'? Non lo so', come ti ho detto l'altra sera. Ho qualche idea a riguardo? Si. Forse perche' leggendolo, si percepiva una vaga nota polemica (mica tanto vaga...). Campana, l'ha vista come un attacco alla serenita' o quiete che c'e' sul forum (stiamo sempre parlando di moto, RD in particolare..) e lo ha cancellato senza neanche battere ciglio. L'ho avrei fatto anche io....ma sinceramente non riesco a dare molto peso a queste cose. Non me ne curo...sono fatto cosi. Taglio quello che e' indispensabile tagliare e il resto sono rami secchi. Il punto forse e' un altro: tu perche' non hai capito che il tuo post era ...giusto un pochino polemico? Come dicevamo, stiamo cambiando un po' tutto...e uno dei cambiamenti e' proprio il preservare l'armonia sul forum. Le polemiche, le tagliamo via con tutto l'albero e le radici. E sinceramente sono d'accordo al 100%. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|