Author |
Topic  |
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 01:07:58
|
Iniziero' tra non molto a ricostruire un RD350 F dell'86. La base di partenza e' il nudo telaio, quindi si puo' ancora scegliere la colorazione. La moto verra' ricostruita tutta originale, fino all'ultima vite. Il prodotto finito sara cosi':

oppure cosi:

Attenzione, non si tratta di una moto raffazzonata, ma di un vero e proprio restauro, tra cui, il telaio verniciato a polvere, motore riguardato e rimesso a posto, gomme nuove, forcelle, freni e il resto tutto revisionato ect ect....
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 09:09:04
|
???
auri non hai gia "altra" carne al fuoco ??
Alex |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 09:29:28
|
Germania?    |
 |
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 11:17:52
|
ciao maurizio la yamaha e uno typo 31k 57v modele 85 in 86 = 1wt
la vernisse azzuro bianco e piu bella que la rosso
io cerco anche una cosi |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 13:59:57
|
Ciao a tutti: AX-La carne la mangio in fretta finche' e' calda.... Luglio-germania cosa e perche'? La moto risorgera' nel garage di casa mia..... Cluade: 57V...ma resta in Italia... |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 14:22:46
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Vado in germania a ritirare il mio motorello a fine febbraio....se vuoi risparmiare sulle spese di spedizione..
Avevo letto questo in un'altro post.  Per questo avevo chiesto Germania.   |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 17:09:42
|
Mortacci io non avrei dubbi!!!! AZZURRA!!    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 17:27:13
|
Anche a me piacerebbe azzurra, ma siamo sicuri che quella colorazione fosse presente in Italia?Il depliant che rappresenta la versione azzurra è quello della RD o della RZ? Poi sono io che vedo male o nel primo depliant le strisce del cupolino sono inclinate mentre nel secondo sono in linea con quelle del serbatoio(parallele al terreno)? |
   |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 17:50:49
|
Per le grafiche cupolino hai ragione, sicuramente come spesso avviene nei depliant sono foto non definitive. Però è una RD e non RZ, ricordo perfettamente il depliant ai tempi....anche se non ricordo di aver mai visto una F di quel colore, mentre di 31k sì. Cmq complimenti al Maurizione e in bocca al lupo per il restauro. Una curiosità però, la moto in origine era quella colorazione ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:23:40
|
Alexelfo meno di 3 mesi fa vicino roma vendevano una F di quel colore mancante di carena a poco solo che dietro c'era il prob che il propietario era mancato e in questi casi bisogna fare 2 volture:((magari c'è ancora bho ! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:25:27
|
Parallelamente al gigante buono , io sto facendo la stessa cosa: per ora sto rimettendo: una RD 500 1GE, con colore a scelta. una 350 brasiliana 2UA, con colore a scelta. una 350 1WT, con colore a scelta. per il 2010 ho finito  Prenotatevi! Tico
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:34:46
|
Jonny per caso era a Ciampino ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 21:36:55
|
quote: Originally posted by Tico
Parallelamente al gigante buono , io sto facendo la stessa cosa: per ora sto rimettendo: una RD 500 1GE, con colore a scelta. una 350 brasiliana 2UA, con colore a scelta. una 350 1WT, con colore a scelta. per il 2010 ho finito  Prenotatevi! Tico
A che serve prenotarsi se poi la dai al migliore offerente? Bisognerebbe sapere a che cifre intendi arrivare. A me interesserebbero la 1GE e la 1WT
|
   |
Edited by - Rick on 10 Jan 2006 21:37:39 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 21:39:31
|
MMM no Alex non mi pare Ciampino ma se sei interessato posso telefonare al mio amico e chiederlo |
|
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 22:00:29
|
quote: A che serve prenotarsi se poi la dai al migliore offerente?

|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 09:37:09
|
Sul colore , sono sicuro che in Italia l' azzurro della 57v c'era....
Anche perchè è il primo rd Che ho provato.....
Correva il 1987, la moto era di Claudio Maciotta, campione eruopeo della 125 nel 198 e qualcosa , ma non ricordo.....
Aveva il faro bianco quindi escludo che arrivasse da in Francia
|

|
 |
|
Topic  |
|