Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 09:50:10
|
quote: Originally posted by ax-racing
???
auri non hai gia "altra" carne al fuoco ??
Alex
Alex quella bistecca l'ha già mangiata.     Era una Fiorentina.        |
 |
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 21:20:32
|
quote: Originally posted by maurord
Sul colore , sono sicuro che in Italia l' azzurro della 57v c'era....
Anche perchè è il primo rd Che ho provato.....
Correva il 1987, la moto era di Claudio Maciotta, campione eruopeo della 125 nel 198 e qualcosa , ma non ricordo.....
Aveva il faro bianco quindi escludo che arrivasse da in Francia
Ciao Mauro a me pare che quel colore fosse commercializzato solo in francia.... magari quella che hai provato tu era di importazione parallela, sò che gente con gli agganci giusti a quei tempi riusciva ad avere degli rd non commercializzati in italia ma non ne sono certo, bianca ed azzurra comunque non l'ho mai vista girare
come stai il mio...tuo Rd? mandami una foto appena puoi ricordatene |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 01:32:21
|
Quella moto in Italia esisteva eccome! Io l'ho avuta, acquistata nuova da Motovinci a C.so Trieste (non c'è più), Roma. Il colore del faro anteriore (giallino) è dovuto unicamente alla lampada al quarzo che era montata sulla quasi totalità dei modelli Yamaha dell'epoca (ricordo perfettamente l'XT600 e l'FZ750). La colorazione con due tonalità di azzurro e bianco ha avuto molto meno successo commerciale di quella rossa, blu e bianca... ma comunque importata regolarmente senza usare vie particolari. La sigla commerciale usata da Yamaha per identificare e distinguere la moto carenata da quella non carenata era una F... quindi "RD 350 F" era la carenata... "RD 350" la nuda. Entrambe erano 31K. Ho conservato il libretto di uso e manutenzione in italiano, è tutto verificabile. Quella moto per me è pura EMOZIONE... Maurizio complimenti per la scelta e fammi sapere quando l'avrai terminata. |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 08:58:26
|
Scusate, ma non è possibile interpellare qualcuno presso Yamaha-Italia per avere notizie certe? Perchè sicuramente, visto il contingentamento, erano presenti sul mercato moto di importazione parallela(soprattutto dalla Francia, vedi faro con lampada gialla). |
   |
 |
|
Topic  |
|
|
|