Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Prenotazione RD350 F 86
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  09:50:10  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

???

auri non hai gia "altra" carne al fuoco ??

Alex

Alex quella bistecca l'ha già mangiata.
Era una Fiorentina.
Go to Top of Page

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  21:20:32  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Sul colore , sono sicuro che in Italia l' azzurro della 57v c'era....

Anche perchè è il primo rd Che ho provato.....

Correva il 1987, la moto era di Claudio Maciotta, campione eruopeo della 125 nel 198 e qualcosa , ma non ricordo.....

Aveva il faro bianco quindi escludo che arrivasse da in Francia

Ciao Mauro
a me pare che quel colore fosse commercializzato solo in francia....
magari quella che hai provato tu era di importazione parallela, sò che gente con gli agganci giusti a quei tempi riusciva ad avere degli rd non commercializzati in italia
ma non ne sono certo, bianca ed azzurra comunque non l'ho mai vista girare

come stai il mio...tuo Rd?
mandami una foto appena puoi ricordatene
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  01:32:21  Show Profile
Quella moto in Italia esisteva eccome! Io l'ho avuta, acquistata nuova da Motovinci a C.so Trieste (non c'è più), Roma. Il colore del faro anteriore (giallino) è dovuto unicamente alla lampada al quarzo che era montata sulla quasi totalità dei modelli Yamaha dell'epoca (ricordo perfettamente l'XT600 e l'FZ750).
La colorazione con due tonalità di azzurro e bianco ha avuto molto meno successo commerciale di quella rossa, blu e bianca... ma comunque importata regolarmente senza usare vie particolari.
La sigla commerciale usata da Yamaha per identificare e distinguere la moto carenata da quella non carenata era una F... quindi "RD 350 F" era la carenata... "RD 350" la nuda. Entrambe erano 31K.
Ho conservato il libretto di uso e manutenzione in italiano, è tutto verificabile.
Quella moto per me è pura EMOZIONE... Maurizio complimenti per la scelta e fammi sapere quando l'avrai terminata.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  08:58:26  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Scusate, ma non è possibile interpellare qualcuno presso Yamaha-Italia per avere notizie certe?
Perchè sicuramente, visto il contingentamento, erano presenti sul mercato moto di importazione parallela(soprattutto dalla Francia, vedi faro con lampada gialla).

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page