uno a caso!!! chi é che mi fa sapere il codice colore del bianco usato per la colorazione del 4L0?? basta anche qualche riferimento a dove trovarlo... non me lo ricordo più... sito rd tedesco?
Sei sempre il solito ti dimentichi tutto (comunque esiste una funzione search nel forum ehhhh), per te (che a malapena conosci la funzione start di windows) e per altri rispolvero un vecchio post.......eccovi i codici colori di tutte (o quasi)le RD !! I codici si riferiscono all' equivalente di colore della RH Motorradlacke (http://www.motorradlack.de/).......lo sò, sono tedesche....ma chi riesce a far di meglio è ben accetto..... Le ultime tre voci riportano: colore, contrazione di colore e codice colore.
LEGENDA CW = Clean White NYB = New Yamaha Black CB = Candy Blue NPW = New Pearl White SW = Silky White SR = Stormy Red FB = French Blue FB2 = Faraway Blue MS = Midnight Silver
P.S. Pregasi notare la finezza nel riportare anche i numeri di telaio, sperticatevi pure in applausi e complimenti....grassie La dirigenza di stò Club è veramente il massimo !
P.s. 2 Manco sul forum tedesco ti rispondevano così....
P.s. 3 La stessa ditta ha anche le vernici nere per le termiche
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !