| Author |
Topic  |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 11:27:32
|
Ciao a tutti. Stiamo completando il nuovo sito internet del club. Insieme a tante altre novità, sarà presente una gallery con le foto di tutte le nostre moto. Per questo ho bisogno che mi mandiate le foto delle vostre belle al più presto ! Se non ce l'avete...beh, è il momento di farle   Le foto dovranno avere improrogabilmente queste caratteristiche:
Risoluzione max: 75 dpi Formato : jpeg Inviatele, insieme ad una descrizione, al seguente indirizzo:
jetpilot@v4power.com
Saluti
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 12:05:49
|
| Scusa Jet, quante foto a testa? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 13:20:19
|
Io ne ho mandate sette. Sono troppe? |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 13:52:15
|
Jet, per chi non può mandarle adesso potrà inserirle in seguito?
Ho tre moto smontate..................   |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 14:21:20
|
| IDEM |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 14:28:15
|
idem  Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 16:56:13
|
HAi due foto in posta che spero possano trovare posto Nonostante il tempo che scorre inesorabilmente vi seguo discretamente anche se molte cose purtroppo sono cambiate e i miei collegamenti si sono molto rarefatti Un saluto a AlexElfo che ho constato leggendo alcuni post dei suoi problemi. Un abbraccio e un lampeggio
<<<<<<<<<>>>>>>>>>>perchè tu sei sempre nei miei pensieri e io non dimentico <<<<<<<<<>>>>>>>>>> il tempo è prezioso: non sprecatelo per il domani e per il ieri ma godetevelo ORA senza permettervi di sprecarlo per noia, arrabbiature, scoramenti...io adesso sono di nuovo sulla litoranea e sto scaldando il V4 della mia 500 "dead man walking" per una gara: ancora non so con chi la dovrò fare ma sono fiducioso di farcela.
Un fortissimo abbraccio a tutti
|
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 17:46:24
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Jet, per chi non può mandarle adesso potrà inserirle in seguito?
Certo, ovviamente per tutti quelli che non dovessero avere le moto pronte, possono inviare le foto in seguito. Così come potete mandare le foto delle varie "evoluzioni" future per aggiornare la gallery. Vi ricordo di mandarmi anche una descrizione della storia ( se è originale, mi piacerebbe sapere quanti km ha, se sono stati acquistati pezzi nuovi originali o se sono stati revisionati quelli esistenti, ecc..) della vostra moto o delle modifiche effettuate.
quote: Originally posted by RICK
Io ne ho mandate sette.Sono troppe?
Diciamo che fino a una decina a testa è ok...L'importante è che rispettate la risoluzione massima di 75dpi  God bless U all 
|
Edited by - Jetpilot on 11 Jan 2006 17:47:28 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 18:17:08
|
scusa jet l ignoranza ma la risoluz max 75 dpi a cosa corrisponderebbe??640x480?? o anke di piu? |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 19:10:52
|
No, è la "pesantezza" del file, cioè quanto è grande il file. Puoi vederla nelle proprietà del file stesso. Ciao. Tico
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 19:14:42
|
io te ne vorrei spedire una che e' un poco particolare...quando mi sono sposato lo sai no???? ..si fanno le foto dello sposo a casa con tutta la famiglia..solo che in piu' ne ho fatta una pronto x andare in chiesa insieme alla mia piccolina ...la posso spedire??? |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 19:15:43
|
quote: Originally posted by wiler
io te ne vorrei spedire una che e' un poco particolare...quando mi sono sposato lo sai no???? ..si fanno le foto dello sposo a casa con tutta la famiglia..solo che in piu' ne ho fatta una pronto x andare in chiesa insieme alla mia piccolina ...la posso spedire???
dimenticavo di scrivere ..forse deve essere solo la moto..no???? |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 22:07:41
|
Ragazzi, regolatevi pensando che ci sarà una parte del sito dedicata ad ognuno di voi. E'un pò come un album fotografico dove immagino che vorrete metterci le foto che più vi piacciono no ?  Ovviamente il soggetto dovrà essere la RD, ma per il "contorno" non ci sono problemi. Bene, quindi ok per la foto di Wiler "ready to church"...(sarai un figurino... ) P.S. Tico ha risposto sul "dpi"...quindi, per chi non sa come "ottimizzare" le foto o non ha il software adatto, può tranquillamente scriverlo e troveremo una soluzione...
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 22:12:57
|
Se volete, mi offro volontario per dare il giusto dpi alle vostre foto. Me le spedite in posta elettronica, ma mettiamoci d'accordo, altrimenti mi scoppia il pc  Ciao. Tico
|
Edited by - n/a on 11 Jan 2006 22:14:23 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 22:20:24
|
quote: Originally posted by jetpilot
..... per chi non sa come "ottimizzare" le foto o non ha il software adatto, può tranquillamente scriverlo e troveremo una soluzione...
Sul "Mulo" trovate qualsiasi S.W per fotoritocco!
Non pensate male, ma appunto io penso che il "sapere" dev'essere alla portata di tutti! 
Credo comunq, che Paint (domani ci guardo) software abbinato ai Sistemi operativi Windows, dia l'opportunita' di ridurre e modificare sia le dimensioni che i formati dei files "immagini" (JPG.GIF,BMP...ecc..)
|
Edited by - Ferro on 11 Jan 2006 22:21:24 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 22:28:14
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by jetpilot
..... per chi non sa come "ottimizzare" le foto o non ha il software adatto, può tranquillamente scriverlo e troveremo una soluzione...
Sul "Mulo" trovate qualsiasi S.W per fotoritocco!
Non pensate male, ma appunto io penso che il "sapere" dev'essere alla portata di tutti! 
Credo comunq, che Paint (domani ci guardo) software abbinato ai Sistemi operativi Windows, dia l'opportunita' di ridurre e modificare sia le dimensioni che i formati dei files "immagini" (JPG.GIF,BMP...ecc..)
Su xp con office é meglio usare picture manager, o senno photo editor (più semplici rispetto al paint)
Ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
| |
Topic  |
|