Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Boost Bottle
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 10 Sep 2007 :  21:12:22  Show Profile
a posto, gli ho anche tirato 2 martellate per far passare meglio i fili del gas, poi l'ho riempita di benzina per vedere se effettivamente era stata saldata a regola d'arte.
Montata tutto ok.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  09:16:53  Show Profile
Tutto ok non basta!!!!
Devi dire come va, se hai trovato miglioramenti.
Adesso mi dici che l'hai solo montata e non provata!!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:05:30  Show Profile
.....se qualcun'altro la volesse provare,se non sbaglio ne ho ancora un paio.................

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:14:45  Show Profile
brutto p....non potevi dirmelo prima, io ho lavorato 2 giorni per costruirmela

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:17:41  Show Profile
Scusa, ma tu hai chiesto???????????
Hai detto di volerti fare un BB perche' non c'e' ne' in giro?
Azzone!!!!!!!!!!!quando vieni da me, magari ci facciamo un giro nello sgabuzzino, terzo cassetto dall'alto
Ti va' di provare le V-force..........?????????

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:20:58  Show Profile
cos'è la v-force.

io e te dobbiamo andare a prendere una moto!!!!!!!!
ho promesso al tipo di risolvere il tutto entro questa settimana, anche perchè la storia va avanti da giugno

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:23:18  Show Profile
Pronto!
Ho trovato i documenti e sono pronto ad andare a prenderla............io dovrei avere una settimana di ferie quando torno...e tutte queste cose lasciate in sospeso devono essere risolte!
Non sai cosa sono le V-force?????????

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:27:09  Show Profile
lamelle?

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:29:16  Show Profile
Hai vinto una BOOST BOTTLATA in testa!!!!!!!!!!!
Certo che sono le lamelle!

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:30:50  Show Profile
grazie
ma quando torni?

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  13:38:46  Show Profile
Boh! Se sopravvivo (oggi c'erano 36 gradi nel capannone...)per sabato dovrei esserci!

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 16 Sep 2007 :  14:47:11  Show Profile
Ieri l'ho montata a fatica(a causa delle dimensioni maggiori rispetto a quella che c'è in vendita in america) sulla R.
Questa mattina sono andato al raduno Guzzi a mandello con i miei soci di TT,avendo fatto tutta superstrada non sono riuscito a testarla a dovere, ma una cosa posso sicuramente dirla: tra i 6000 e gli 8000 giri il motore è una vera e propria bestia, sembra di avere diversi cv in più, per contro devo dire che attorno ai 5000 la moto è ancora più intrattabile di prima!
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio attorno ai 4000-6000 giri, in realtà il benefici li ho avvertiti in maniera tangibile ai regimi medio alti, non so se questo è dovuto al fatto che la mia bottiglia è decisamente più grossa rispetto alle altre in commercio.
Comunque ho intenzione di farne un'altra di dimensioni minori per vedere se migliora l'erogazione attorno ai 5000 giri.
Nel frattempo la proverò meglio su percorsi più lenti per capire se veramente attorno ai 5000 giri è peggiorata così tanto come effettivamente mi è sembrato oggi, comunque vada questa bottiglia è promossa a pieni voti per il 31k da pista.
Morale:vivamente consigliata!!!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Sep 2007 :  19:35:52  Show Profile
Se poi sali sulla tua pista forse peggiora ancor di più.
Sali di altitudine!!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Sep 2007 :  20:38:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Può darsi che al regime che hai indicato il sistema introduca una risonanza che diminuisce il riempimento anzichè aumentarlo.
Hai notato se in basso è rimasta uguale o è peggiorata?Potresti inserire delle valvole rotanti nei condotti tra i collettori e la Bottle, collegate con il servo delle YPVS...ma forse così è un po' troppo complicato

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 17 Sep 2007 :  23:55:57  Show Profile
le lame rotanti sono il prossimo passo adesso sto testando l'alabarda spaziale
comunque sotto sembra nettamente peggiorata, adesso l'omone mi ha prestato una bottiglia piu' piccola per testarla...vedremo

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06