Author |
Topic  |
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 21:12:22
|
a posto, gli ho anche tirato 2 martellate per far passare meglio i fili del gas, poi l'ho riempita di benzina per vedere se effettivamente era stata saldata a regola d'arte. Montata tutto ok. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 09:16:53
|
Tutto ok non basta!!!!  Devi dire come va, se hai trovato miglioramenti.  Adesso mi dici che l'hai solo montata e non provata!!   |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:05:30
|
.....se qualcun'altro la volesse provare,se non sbaglio ne ho ancora un paio.................    |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:14:45
|
brutto p....  non potevi dirmelo prima, io ho lavorato 2 giorni per costruirmela |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:17:41
|
Scusa, ma tu hai chiesto??????????? Hai detto di volerti fare un BB perche' non c'e' ne' in giro? Azzone!!!!!!!!!!!quando vieni da me, magari ci facciamo un giro nello sgabuzzino, terzo cassetto dall'alto          Ti va' di provare le V-force..........?????????      |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:20:58
|
cos'è la v-force.
io e te dobbiamo andare a prendere una moto!!!!!!!! ho promesso al tipo di risolvere il tutto entro questa settimana, anche perchè la storia va avanti da giugno |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:23:18
|
Pronto! Ho trovato i documenti e sono pronto ad andare a prenderla............io dovrei avere una settimana di ferie quando torno...e tutte queste cose lasciate in sospeso devono essere risolte! Non sai cosa sono le V-force?????????      |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:27:09
|
lamelle? |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:29:16
|
Hai vinto una BOOST BOTTLATA in testa!!!!!!!!!!! Certo che sono le lamelle!    |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:30:50
|
grazie ma quando torni? |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:38:46
|
Boh! Se sopravvivo (oggi c'erano 36 gradi nel capannone...)per sabato dovrei esserci! |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 16 Sep 2007 : 14:47:11
|
Ieri l'ho montata a fatica(a causa delle dimensioni maggiori rispetto a quella che c'è in vendita in america) sulla R. Questa mattina sono andato al raduno Guzzi a mandello con i miei soci di TT,avendo fatto tutta superstrada non sono riuscito a testarla a dovere, ma una cosa posso sicuramente dirla: tra i 6000 e gli 8000 giri il motore è una vera e propria bestia, sembra di avere diversi cv in più, per contro devo dire che attorno ai 5000 la moto è ancora più intrattabile di prima! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio attorno ai 4000-6000 giri, in realtà il benefici li ho avvertiti in maniera tangibile ai regimi medio alti, non so se questo è dovuto al fatto che la mia bottiglia è decisamente più grossa rispetto alle altre in commercio. Comunque ho intenzione di farne un'altra di dimensioni minori per vedere se migliora l'erogazione attorno ai 5000 giri. Nel frattempo la proverò meglio su percorsi più lenti per capire se veramente attorno ai 5000 giri è peggiorata così tanto come effettivamente mi è sembrato oggi, comunque vada questa bottiglia è promossa a pieni voti per il 31k da pista. Morale:vivamente consigliata!!! |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Sep 2007 : 19:35:52
|
Se poi sali sulla tua pista forse peggiora ancor di più.  Sali di altitudine!! |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Sep 2007 : 20:38:12
|
Può darsi che al regime che hai indicato il sistema introduca una risonanza che diminuisce il riempimento anzichè aumentarlo. Hai notato se in basso è rimasta uguale o è peggiorata?Potresti inserire delle valvole rotanti nei condotti tra i collettori e la Bottle, collegate con il servo delle YPVS...ma forse così è un po' troppo complicato  |
   |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 17 Sep 2007 : 23:55:57
|
le lame rotanti sono il prossimo passo adesso sto testando l'alabarda spaziale   comunque sotto sembra nettamente peggiorata, adesso l'omone mi ha prestato una bottiglia piu' piccola per testarla...vedremo |
 |
|
Topic  |
|