Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 TUV Italia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Sep 2007 :  22:09:19  Show Profile
Ma qualcuno ci ha mai pensato, chiesto la fattibilità e i costi delle omologazioni alle Special?
Quì ripoto la pagina delle gomme, ma trattano di tutto.

http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_06.asp

Quì omologazione come esemplare unico.

http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_03_d.asp

Edited by - n/a on 28 Sep 2007 22:11:20

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 29 Sep 2007 :  12:05:17  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
In effetti sarebbe interessante informarsi sulla fattibilità e soprattutto sui costi, conoscendo il magna-magna italicus non vorrei si andasse a spendere di più che se non a fare lo stesso iter in Germagna. Inoltre c'è da dire che se segui la via germanica, ossia vendi il veicolo a un tizio in Germania che poi porta la moto al TUV e fa tutto a regola per avere la nuova immatricolazione in Germania e poi te la rivende, nessuno in Italia oserebbe contestare ciò che si è fatto in Germania, da qui l'assoluta certezza di non aver mai rogne in Italia di alcun genere. Perchè fosse così anche col TUV italiano bisognerebbe esser certi che alla fine ti forniscano una carta di circolazione nuova, ciò comporta il fatto che a tutta la trafila si vadano presumibilmente a sommare i tempi delle motorizzazioni Italiane, che tutti conosciamo...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 29 Sep 2007 :  12:10:35  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
confermo i dubbi, visto il posto infelice ove viviamo
ad ogni modo hai detto una cosa molto importante
qualsiasi cosa riusciate a fare, la sicurezza assoluta
la avete solo in caso di riemissione del libretto
(le patch o i timbri hanno valenza relativa perche'
possono essere emessi senza assunzione di reponsabilita'
da parte di chi li fornisce)

in questo contesto la strada export + reimport ha come
conseguenza obbligatoria appunto il libretto nuovo.....

Alex

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06