| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 13:38:18
|
Sì, non l'ho provata ma è molto più piena ai bassi, per cui sale meglio, prima e quindi più progressiva, cioè con potenza più equidistribuita, mentre la Uno tende ad avere un po' il morbo dei 600: leggermente vuotina sotto, per poi essere ( appunto ) balistica dai circa 10.000. Certo, a me l'R1 sembra più che ottima così, progressiva, prevedibile e ce l'hai tutta sul polso destro, ma non sono esperto la metà di Nicola, per cui il mio parere è relativo. Ah, ha inoltre delle chicche tecniche che l'R1 '05 non ha, tipo il perno di forcellone con eccentrico, per variare la leva di tiro-catena...
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 13:54:45
|
Del k5 ho guidato sia la versione classica che la nera.  E' una moto che ha una curva di coppia costante senza un attimo di tentennamento sempre pronta. La ciclistica è (era) al top della gamma di serie. Per l'R1 invece, penso che la 2007 faccia davvero paura con coni d'aspirazione a lunghezza variabile. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 16:36:53
|
quote: Originally posted by luglio94
... Per l'R1 invece, penso che la 2007 faccia davvero paura con coni d'aspirazione a lunghezza variabile.