| Author |
Topic  |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 18:46:13
|
quote: Originally posted by ax-racing
Signori, io dico la mia e se provaste a contattarlo per mail e concordare subito la cosa ?
prendere o lasciare ?
e' chiaro che un telaio del genre non si porta via ad un euro no !
Alex
Chiaro che non se non lo da a un euro da qui 2 possibilità, alza il prezzo di partenza, evitando così di prendere per i fondelli. Oppure lo mette in secondamano o moto.it come dice div...
Turbo-555 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 21:08:07
|
Ok..vediamo cosa capita fatta la prima offerta  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 21:36:17
|
"non puoi annullare le offerte e chiudere anticipatamente le inserzioni per evitare la vendita di un oggetto che non ha raggiunto il prezzo desiderato" è esatto ....
Però l' italiano è una lingua ostica e difficile, io ho detto: " ci sono molto opzioni per un venditore per poter chiudere un' asta in anticipo."
Certo solo un grullo direbbe a ebay che l' ha chiusa perchè non ha raggiunto l' importo desiderato, può, tra le tante opzioni che ebay dà ai venditori, dire che l' oggetto non è più disponibile, punto e basta e senza ulteriori spiegazioni. Ragazzi tra vendite e acquisti stò a oltre 205 feedback, qualcosa ne conoscerò....
P.s. Fare offerte dirette invece non è permesso, a meno che non ve le invia il venditore, ma sempre dopo che avete fatto un' offerta per l'oggetto in asta. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 18 Jan 2006 21:38:48 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 22:07:27
|
Ma certo che puoi annullare, l'ho già fatto anch'io...ma non puoi annullare più volte e rimettere lo stesso oggetto...cosa che a quanto pare ha fatto il tipo del telaio...
ps:ebay non può controllare tutto...ma se qualcuno lo fa notare le aste vengono chiuse, come ad esempio quelli che non vendono niente e mettono solo una lista dei pezzi che hanno...
Turbo-555 |
Edited by - Turbo-555 on 18 Jan 2006 22:36:50 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 07:22:51
|
Il tipo del telaio vuole 700 euro!!!!!!  
Non riscirà MAI a tirar dentro una cifra simile, non su ebay almeno...
Turbo-555 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:13:59
|
Grazie per L'info turbo non guardo nemmeno più l'andamento dell'asta è lontano anni luce dalla mia intenzione di spesa non dico che non li valga.......non sò....ma è fuori dai miei budget. |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 23:59:51
|
| Ciao ragazzi quel tipo cerca di vendere il telaio da giugno, lo contattai telefonicamente chiedeva 800 neuri, ma sarebbe da ricoverare alla neuro io un telaio uguale l'ho pagato 125 euro spedizione compresa dalla germania, ma quella non è l'unica cosa che cerca di vendere allo stesso modo annulla tutto poco prima della scadenza se non raggiunge il prezzo secondo lui giusto che è comunque troppo |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 10:36:30
|
| Ma è fuori dai 1000 neuri in su ti ci prendi un bel gammetto intero e te lo spolpi alla grande! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
feccio22
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 13:14:19
|
tempo fa mi interessai a quel telaio e ho seguito un pò la storia. praticamente vuole vendere una moto completa a pezzi. per decidere di fare una cosa simile i motivi sono svariati: o pensa di realizzare talmente tanti soldi per comprare la nuova r6, o la moto ha subito un incidente. chi mi assicura che il telaio è perfetto? io avevo anche contattato il venditore, ma non ha risposto alla domanda.. la cosa mi puzzava e ho lasciato perdere. |
http://img345.imageshack.us/my.php?image=immagine2841ww.jpg |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 21:54:27
|
Non voglio assolutamente sputare sentenze, ma il tipo in base a quello che ho sentito mi pare abbastanza scorretto Ho rilanciato l'offerta, ma è l'ultimo rilancio che faccio, poi per quel che mi riguarda se lo può tenere ! |
 |
|
|
feccio22
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 18:25:57
|
Fa bene se rispetta le regole dell'asta...partire da 1 euro e poi chiudere mezz'ora prima della fine dell'asta se non ha raggiunto un guadagno che lo soddisfa non è molto furbo. Come ho detto sopra se vuole una certa cifra minima, dovrebbe mettere l'annuncio con modalità diverse
|
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 14:24:28
|
Io direi di aspettare, lo teniamo d'occhio se tra un po' lo rimette allora lo segnaliamo...
Ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 29 Jan 2006 : 11:16:00
|
| l'ho sentito pure io per telefono, a parte che può volerci guadagnare quello che vuole, non è certo nello spirito di ebay ritirare (tutte, e io ne ho visto almeno tre) le aste in maniera così sfacciata... |
 |
 |
|
Topic  |
|