| Author |
Topic  |
|
|
b52fer
S&T (suole e tacchi)
17 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 21:24:38
|
El proximo 25 de febrero comienza la 3ª copa deccla RD de resistencia. Este es el cartel
 Mas informacion en www.deccla.com Ciao a tutti.
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 21:39:47
|
Hola, y las gracias de señalar, usted es fantástico !!
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 18:57:10
|
Hola, me llamo Luca y frecuento el forum del rd club Italia. He leído tu mensaje del campeonato deccla. Me gustaría participar: soy italiano pero desde este año vivo cerca de Barcelona. De momento tengo una rd 350 2UA del '90. ¿Puedo participar con esta moto? De momento me sería imposible participal por muchos problemas: economicos, técnicos, tiempo... Pero mi objetivo sería participar en 2007. Me puedes explicar un poco las reglas que tengo que respetar en la elaboración de la moto? Me puedes enviar alguna foto de las rd en acción y alguna de las motos que participan para hacerme una idea de como va la cosa? Gracias, Luca. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 12:14:14
|
¡Yo les recurriría a nuestros primos españoles porque hagan un VHS de la competición! tan incluso nosotros de casa podemos gozar de este acontecimiento Gracias en antelación |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 19:38:26
|
Grazie b52fer, bellissimo manifesto e sopratutto bella la manifestazione. Nel sito deccia ci sono tantissime belle foto e una grande atmosfera. Chissà che spettacolo, che musica e che profumi antichi. Nel palmares c'è anche un italiano (750 honda). Dai, vorrei leggerci anche "Assetato", prossimamente Complimenti per questo sfoggio di "spagnolo".
 |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|