Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Il mio gigante buono
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  18:56:41  Show Profile
Vi riporto un bel post che il buon W mi ha inviato per e-mail e mi ha chiesto di pubblicare, dato che non sa inserire le immagini sul Forum E' un copia incolla ed io ho solo "caricato" le foto e inserite la dove ci sono le descrizioni
Sono proprio contento che mi abbia contattato
Ma bando alle ciance, ecco il racconto

quote:
Originally posted by Wiler

Il mio gigante buono

gia' il mio gigante buono x adesso...e noi speriamo x parecchio tempo...
perche' ho postato queste foto...non rientrano nell'ambito motociclistico..ma
in un bar spero di si...motivo non lo so a me l'etna mi e' sempre piaciuta
e attratta ..oggi in maniera speciale e volevo farvi condividere qualcuna
delle mie emozioni giornaliere
nella prima foto sono affacciato al balcone della mia cucina e questo e'
quello che mi si presenta ogni mattina...

magari in questo caso e' inverno
e per adesso lei si presenta cosi'...la seconda sempre da casa mia scattata
con un po di zoom..

la terza mentre vado in giro al lavoro per strada ...una
delle stradine periferiche del mio paesino

....la quarta sono in autostrada
nei pressi della citta' di giarre.....

la quinta all'ingresso del mio paesino.....

la sesta
..mi trovo a taormina

...sto rientrando da un cliente sempre x autostrada........
la settima..si sta inoltrando il pomeriggio...

per oggi basta
e' un gigante che noi rispettiamo..mi piaceva l'idea di farvelo vedere da
piu' prospettive nello stesso giorno....le foto non gli rendono tutta la
giustizia che meriterebbe,,,spero non vi abbia annoiato

Molto belle le foto. E anche l'affetto per questo bel vulcano.
Questa, per riportare il post un po' sulla retta via , la inserisco io per lui, per il buon W... dato che il suo affetto non è solo per l'Etna

Grande Wiler
Spero di non aver invertito alcune delle foto, facendo confusione.
Ciao

Daniele

Chi nasce tondo, non muore quadrato

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:26:06  Show Profile
grazie rd-forever....l'unico errore e' il mio...non so perche' ti ho spedito la foto della moto..avro' sbagliato...non c'entrava con il vulcanuccio
comunque grazie...sempre....
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:34:36  Show Profile
Figurati Wiler Non c'è manco da ringraziare
Ah, se per caso preferisci che tolga la tua foto con la belvetta, dimmelo che modifico il post Io la lascerei....... è... sei troppo forte

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:38:10  Show Profile
to'....siamo in diretta stasera....non finiro' mai di ringraziarti(fa parte della buona educazionepenso...)
la foto della motina ....be forse si lasciala....almeno qualcosa di motociclitico...c'e'
Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:39:10  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Veramente maestoso, non pensavo avesse una base così grande... Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo e posso immaginare quando dici che le foto non rendono giustizia....
Cmq non mi hai annoiato affatto anzi, mi hai messo la curiosità di venire li da te a vederlo di persona, magari in futuro e magari conoscendoti anche di persona....

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:43:53  Show Profile
se porti la motina che hai inserito nel post ..quella della tzr col motore del 350 ti ospito sicuramente...no..moto..no..ospitality..
scherzose vieni da queste parti fammelo sapere
attualmente il mio lavoro mi permette molta elasticita' ..in futuro non so..quindi approfittatene
Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:48:19  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Guarda se fosse per me verrei giù domattina in moto (naturalmente sulla TzR-D), all'arrembaggio, ma con la scuola e i progetti che mi stanno impegnando finanziariamente in questo ultimo periodo (quest'anno vorrei fare un trofeo con un 600) ho un pò di limitazioni... Ma in futurò se avrò l'occasione di passare di lì stai tranquillo che te lo faccio sapere...Anche perchè Imola è un pelo distante

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:54:32  Show Profile
alla faccia...vuoi farti un trofeuccio con la 600 ..bravo e in bocca al lupo......la distanza c'e' lo so ma se dovesse capitare di venir giu' rinnovo il mio invito ..un giorno magari...
Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:57:52  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Ti ringrazio dell'riiinvito e crepi...IL LUPO !!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  09:33:58  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Beh, immagini maestose, bellissime wiler
soprattutto vederle immersi nella nebbia come oggi
qua da me

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  09:42:38  Show Profile
Del gigante io ricordo un'estate forse del 92, anno di una eruzione, che da Taormina in moto inizio a salire. Ad un certo punto ci fermano, ci fanno salire su dei bus con delle ruote emormi e ci portano verso la cima. Arrivati su faceva un freddo cane.
VISTA STUPENDA.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:53:06  Show Profile
quote:
Originally posted by wiler

to'....siamo in diretta stasera....non finiro' mai di ringraziarti(fa parte della buona educazionepenso...)
la foto della motina ....be forse si lasciala....almeno qualcosa di motociclitico...c'e'

Figurati Wiler Lo sai che è sempre un piacere e mi fa piacere rileggerti così spesso, ultimamente Bello bello
Ok, io la tua foto con la moto la lascio Sicuramente è finita in mezzo perchè sì chiamava Etna1.jpg

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  19:09:31  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

quote:

Figurati Wiler Lo sai che è sempre un piacere e mi fa piacere rileggerti così spesso, ultimamente Bello bello
Ok, io la tua foto con la moto la lascio Sicuramente è finita in mezzo perchè sì chiamava Etna1.jpg

ammiro di piu' te..che malgrado non abbia piu' la piccolina continui a seguire il forum
ecco perche'..l'avro' salvata col nome sbagliato...
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  19:17:41  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Del gigante io ricordo un'estate forse del 92, anno di una eruzione, che da Taormina in moto inizio a salire. Ad un certo punto ci fermano, ci fanno salire su dei bus con delle ruote emormi e ci portano verso la cima. Arrivati su faceva un freddo cane.
VISTA STUPENDA.

la cosa piu' strana e bella che mi sia capitata e' stata un anno in cui ai primi di maggio..sono andato con degli amici a sciare di mattina a quota 2400 metri..giornata quasi estiva..tuttavia su c'era abbastanza neve x sciare...non creder che ci siano lunghe piste ..solo qualche centinaio di metri ..ma ci accontentiamo...quel giorno abbiamo fatto la mattina su a sciare..da li vedi il mare verso catania e siracusa...il pomeriggio siamo andati a fare il bagno a taormina...non capita spesso una cosa del genere ma capito' .... a mare c'erano 28 gradi...e non solo la strada da percorrere dalla cima fino alla spiaggia e' di circa 20 km in linea d'aria...circa una mezzoretta d'auto..+ di cosi' cosa chiedere..??
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  19:36:17  Show Profile
quote:

[...]
ammiro di piu' te..che malgrado non abbi piu' la piccolina continui a seguire il forum [...]

Ma che scherzi? Lasciare il Forum? A parte che l'RD mi rimane nel cuore poi questo Forum... non lo dico per far scena... mi ha cambiato la vita E' pieno di grandi amici. ...Anche se ultimamente li sto trascurando, quelli reali

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  19:44:10  Show Profile
..e poi lo puoi pure dire , la tua RD e'in buone mani!!!!!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page