| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 18:56:41
|
Vi riporto un bel post che il buon W mi ha inviato per e-mail e mi ha chiesto di pubblicare, dato che non sa inserire le immagini sul Forum E' un copia incolla ed io ho solo "caricato" le foto e inserite la dove ci sono le descrizioni  Sono proprio contento che mi abbia contattato    Ma bando alle ciance, ecco il racconto 
quote: Originally posted by Wiler
Il mio gigante buono
gia' il mio gigante buono x adesso...e noi speriamo x parecchio tempo... perche' ho postato queste foto...non rientrano nell'ambito motociclistico..ma in un bar spero di si...motivo non lo so a me l'etna mi e' sempre piaciuta e attratta ..oggi in maniera speciale e volevo farvi condividere qualcuna delle mie emozioni giornaliere nella prima foto sono affacciato al balcone della mia cucina e questo e' quello che mi si presenta ogni mattina...

magari in questo caso e' inverno e per adesso lei si presenta cosi'...la seconda sempre da casa mia scattata con un po di zoom..

la terza mentre vado in giro al lavoro per strada ...una delle stradine periferiche del mio paesino

....la quarta sono in autostrada nei pressi della citta' di giarre.....

la quinta all'ingresso del mio paesino.....

la sesta ..mi trovo a taormina

...sto rientrando da un cliente sempre x autostrada........ la settima..si sta inoltrando il pomeriggio...

per oggi basta e' un gigante che noi rispettiamo..mi piaceva l'idea di farvelo vedere da piu' prospettive nello stesso giorno....le foto non gli rendono tutta la giustizia che meriterebbe,,,spero non vi abbia annoiato
Molto belle le foto. E anche l'affetto per questo bel vulcano. Questa, per riportare il post un po' sulla retta via   , la inserisco io per lui, per il buon W... dato che il suo affetto non è solo per l'Etna

Grande Wiler  Spero di non aver invertito alcune delle foto, facendo confusione. Ciao 
Daniele
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:26:06
|
grazie rd-forever   ....l'unico errore e' il mio...non so perche' ti ho spedito la foto della moto..avro' sbagliato...non c'entrava con il vulcanuccio   comunque grazie...sempre.... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:34:36
|
 Figurati Wiler  Non c'è manco da ringraziare     Ah, se per caso preferisci che tolga la tua foto con la belvetta, dimmelo che modifico il post Io la lascerei....... è... sei troppo forte    |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:38:10
|
to'....siamo in diretta stasera....non finiro' mai di ringraziarti(fa parte della buona educazione penso... ) la foto della motina ....be forse si lasciala....almeno qualcosa di motociclitico...c'e'      |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:39:10
|
Veramente maestoso, non pensavo avesse una base così grande... Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo e posso immaginare quando dici che le foto non rendono giustizia.... Cmq non mi hai annoiato affatto anzi, mi hai messo la curiosità di venire li da te a vederlo di persona, magari in futuro e magari conoscendoti anche di persona.... |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:43:53
|
se porti la motina che hai inserito nel post ..quella della tzr col motore del 350 ti ospito sicuramente...no..moto..no..ospitality..  scherzo   se vieni da queste parti fammelo sapere  attualmente il mio lavoro mi permette molta elasticita' ..in futuro non so..quindi approfittatene  |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:48:19
|
Guarda se fosse per me verrei giù domattina in moto (naturalmente sulla TzR-D), all'arrembaggio, ma con la scuola e i progetti che mi stanno impegnando finanziariamente in questo ultimo periodo (quest'anno vorrei fare un trofeo con un 600) ho un pò di limitazioni... Ma in futurò se avrò l'occasione di passare di lì stai tranquillo che te lo faccio sapere...Anche perchè Imola è un pelo distante |
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:54:32
|
alla faccia...vuoi farti un trofeuccio con la 600 ..bravo e in bocca al lupo......la distanza c'e' lo so ma se dovesse capitare di venir giu' rinnovo il mio invito ..un giorno magari... |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 19:57:52
|
Ti ringrazio dell'riiinvito e crepi...IL LUPO !!! |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:33:58
|
Beh, immagini maestose, bellissime wiler soprattutto vederle immersi nella nebbia come oggi qua da me

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:42:38
|
Del gigante io ricordo un'estate forse del 92, anno di una eruzione, che da Taormina in moto inizio a salire. Ad un certo punto ci fermano, ci fanno salire su dei bus con delle ruote emormi e ci portano verso la cima. Arrivati su faceva un freddo cane. VISTA STUPENDA.   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 14:53:06
|
quote: Originally posted by wiler
to'....siamo in diretta stasera....non finiro' mai di ringraziarti(fa parte della buona educazione penso... ) la foto della motina ....be forse si lasciala....almeno qualcosa di motociclitico...c'e'     
Figurati Wiler Lo sai che è sempre un piacere e mi fa piacere rileggerti così spesso, ultimamente Bello bello  Ok, io la tua foto con la moto la lascio Sicuramente è finita in mezzo perchè sì chiamava Etna1.jpg    |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 19:09:31
|
quote: Originally posted by RD Forever
to'....siamo in diretta stasera....non finiro' mai di ringraziarti(fa parte della buona educazione penso... ) la foto della motina ....be forse si lasciala....almeno qualcosa di motociclitico...c'e'     
Figurati Wiler Lo sai che è sempre un piacere e mi fa piacere rileggerti così spesso, ultimamente Bello bello  Ok, io la tua foto con la moto la lascio Sicuramente è finita in mezzo perchè sì chiamava Etna1.jpg   
ammiro di piu' te..che malgrado non abbia piu' la piccolina continui a seguire il forum ecco perche'..l'avro' salvata col nome sbagliato... |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 19:17:41
|
quote: Originally posted by luglio94
Del gigante io ricordo un'estate forse del 92, anno di una eruzione, che da Taormina in moto inizio a salire. Ad un certo punto ci fermano, ci fanno salire su dei bus con delle ruote emormi e ci portano verso la cima. Arrivati su faceva un freddo cane. VISTA STUPENDA.  
la cosa piu' strana e bella che mi sia capitata e' stata un anno in cui ai primi di maggio..sono andato con degli amici a sciare di mattina a quota 2400 metri..giornata quasi estiva..tuttavia su c'era abbastanza neve x sciare...non creder che ci siano lunghe piste ..solo qualche centinaio di metri ..ma ci accontentiamo...quel giorno abbiamo fatto la mattina su a sciare..da li vedi il mare verso catania e siracusa...il pomeriggio siamo andati a fare il bagno a taormina...non capita spesso una cosa del genere ma capito' .... a mare c'erano 28 gradi...e non solo la strada da percorrere dalla cima fino alla spiaggia e' di circa 20 km in linea d'aria...circa una mezzoretta d'auto..+ di cosi' cosa chiedere.. ?? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 19:36:17
|
[...] ammiro di piu' te..che malgrado non abbi piu' la piccolina continui a seguire il forum [...]
Ma che scherzi? Lasciare il Forum? A parte che l'RD mi rimane nel cuore poi questo Forum... non lo dico per far scena... mi ha cambiato la vita  E' pieno di grandi amici. ...Anche se ultimamente li sto trascurando, quelli reali  |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 19:44:10
|
..e poi lo puoi pure dire , la tua RD e'in buone mani !!!!! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Topic  |
|