Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 il passo del gambero (al contrario....)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  09:25:25  Show Profile
Mauro complimenti per il lavoro pulito e ordinato.
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  09:45:24  Show Profile
Spettacolo tutto.....ma la cigliegina è quel conta km/giri,davvero SPETTACOLO
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  10:36:05  Show Profile
Questa si che è una moto....
Noto che il motore non ha nessun tipo di silent block, come va a vibrazioni??

Chi vola vale...
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  11:12:17  Show Profile
Complimenti Mauroe poi mi piace molto la verniciatura(gruttulusa) che non so come si chiama


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  11:24:10  Show Profile
Groffata
In aereonautica dicono che tutto quello che è bello, vola bene
Complimenti!
Tico



Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  12:38:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
PRIMA DI TUTTO GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE SONO SEMPRE UNO SPRONO A PROSEGUIRE NEL MIGLIORE DEI MODI.

per longa: i silent block , ci sono eccome...
davanti sono stati mantenuti quelli originali, mentre al posteriore oltre ai silent blok inseriti nella piastra di fissaggio , la piastra stessa è fissata al motore tramite una lastra di gomma spessa 3 mm, che fa da guernizione e da silent block


Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  13:32:06  Show Profile
Denghiù, mi riferivo alle staffe e non si vedevano...

Chi vola vale...
Go to Top of Page

plutone
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  14:21:45  Show Profile
Accidenti ! Siete veramente in gamba come meccanici, ragazzi. Non ce la posso fare a stare al vostro livello, e questo spiega perchè io sia nei guai a mettere il motore RD sotto la TDR (ulteriori informazioni seguiranno). Complimenti per il magnifico lavoro

quote:
Originally posted by maurord

Dopo aver finito il mio mito rd , come i gamberi sono tornato indietro e l' ho rismontata......

Ecco i primi risultati della verniciatura telaio...



Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  19:57:24  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Mauro mi inquino a te per quello che hai realizzato, sono senza parole.... Complimenti per come hai modificato il blocco motore è una idea davvero fenomenale, stupendo il copri-frizione....Dobbiamo assolutamente incontrarci allo yamaha-fest, quest'anno dovrei esserci...é uno dei lavori più belli che abbia visto fin'ora, la parte meccanica mi piace un sacco.... Mi permetto di darti tre modesti consigli:
elimina il vaso di espansione del radiatore, in futuro cerca dei tubi dell'impianto refrigerante più belli togli il coperchio lato accensione....questo è quello che farei io...
Non so veramente cosa dirti per farti i complimenti, non trovo le parole...
Ti faccio due domande:
hai realizzato un air--box per i carburatori?
intendi sostituirlo il mono post?(per me quello della mito è discreto, ma in pista e con quella potenza non lavora benissimo...

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  00:39:00  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
....non posso esprimere i commenti che mi passano per la testa semplicemente perchè so che questo forum è frequentato anche da fanciulle, e mi rovinerei (forse) la reputazione.....
Ma quello che sto vedendo è da... boh?!... da chiudersi in bagno!!!!
Mamma mia che bello, Mauro!
Premesso che non amo i telai neri, la moto è uno sballo, per come la vedo io poi le ultime foto sono da collezione...



...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  08:30:57  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Fabbbbbbbbbio eccoti i fazzolettini..............

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  09:24:10  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Fabbbbbbbbbio eccoti i fazzolettini..............


Perchè sta piangendo.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  09:37:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per Teo:

Come avevo mostrato un pò di tempo fa , ho realizzato un air-box in abs , di circa 4,5 lt.
Inoltre è quasi pronta anche al presa dinamica sul cupolino , in stile m1

Per quel che riguarda il mono , sto vedendo di adattare una versione racing dell' rs 250 che mi avanzava in casa.


Go to Top of Page

Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  19:32:51  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Ti rinnovo i complimenti.... Quando hai montato l'hirbox, puoi gentilmente postare le foto? Te ne sarei grato sono veramente curioso di vederlo montato...

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  18:54:22  Show Profile
visto che ti piacciono..rinnovo i miei complimenti
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06