| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:25:25
|
Mauro complimenti per il lavoro pulito e ordinato.  |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:45:24
|
Spettacolo tutto.....ma la cigliegina è quel conta km/giri,davvero SPETTACOLO  |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 10:36:05
|
Questa si che è una moto....  Noto che il motore non ha nessun tipo di silent block, come va a vibrazioni??
|
Chi vola vale... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 11:12:17
|
Complimenti Mauro   e poi mi piace molto la verniciatura(gruttulusa) che non so come si chiama |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 11:24:10
|
Groffata In aereonautica dicono che tutto quello che è bello, vola bene Complimenti! Tico
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 12:38:44
|
PRIMA DI TUTTO GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE SONO SEMPRE UNO SPRONO A PROSEGUIRE NEL MIGLIORE DEI MODI.
per longa: i silent block , ci sono eccome... davanti sono stati mantenuti quelli originali, mentre al posteriore oltre ai silent blok inseriti nella piastra di fissaggio , la piastra stessa è fissata al motore tramite una lastra di gomma spessa 3 mm, che fa da guernizione e da silent block
 |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 13:32:06
|
| Denghiù, mi riferivo alle staffe e non si vedevano... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 14:21:45
|
Accidenti ! Siete veramente in gamba come meccanici, ragazzi. Non ce la posso fare a stare al vostro livello, e questo spiega perchè io sia nei guai a mettere il motore RD sotto la TDR (ulteriori informazioni seguiranno). Complimenti per il magnifico lavoro 
quote: Originally posted by maurord
Dopo aver finito il mio mito rd , come i gamberi sono tornato indietro e l' ho rismontata......
Ecco i primi risultati della verniciatura telaio...

|
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 19:57:24
|
Mauro mi inquino a te per quello che hai realizzato, sono senza parole .... Complimenti per come hai modificato il blocco motore è una idea davvero fenomenale, stupendo il copri-frizione....Dobbiamo assolutamente incontrarci allo yamaha-fest, quest'anno dovrei esserci...é uno dei lavori più belli che abbia visto fin'ora, la parte meccanica mi piace un sacco.... Mi permetto di darti tre modesti consigli: elimina il vaso di espansione del radiatore, in futuro cerca dei tubi dell'impianto refrigerante più belli togli il coperchio lato accensione....questo è quello che farei io... Non so veramente cosa dirti per farti i complimenti, non trovo le parole... Ti faccio due domande: hai realizzato un air--box per i carburatori? intendi sostituirlo il mono post?(per me quello della mito è discreto, ma in pista e con quella potenza non lavora benissimo...
|
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 00:39:00
|
....non posso esprimere i commenti che mi passano per la testa semplicemente perchè so che questo forum è frequentato anche da fanciulle, e mi rovinerei (forse) la reputazione..... Ma quello che sto vedendo è da... boh?!... da chiudersi in bagno!!!! Mamma mia che bello, Mauro! Premesso che non amo i telai neri, la moto è uno sballo, per come la vedo io poi le ultime foto sono da collezione...
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 08:30:57
|
Fabbbbbbbbbio eccoti i fazzolettini..............   |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 09:24:10
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Fabbbbbbbbbio eccoti i fazzolettini..............  
Perchè sta piangendo.   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 09:37:48
|
Per Teo:
Come avevo mostrato un pò di tempo fa , ho realizzato un air-box in abs , di circa 4,5 lt. Inoltre è quasi pronta anche al presa dinamica sul cupolino , in stile m1
Per quel che riguarda il mono , sto vedendo di adattare una versione racing dell' rs 250 che mi avanzava in casa. |

|
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 19:32:51
|
| Ti rinnovo i complimenti.... Quando hai montato l'hirbox, puoi gentilmente postare le foto? Te ne sarei grato sono veramente curioso di vederlo montato... |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 18:54:22
|
visto che ti piacciono..rinnovo i miei complimenti  |
 |