| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 00:37:10
|
Scusa Rick, ma di cosa sei perplesso ? Per un appassionato di una determinata moto o auto, in particolare d' epoca il riconoscimento da parte della casa madre alla sua passione è già di per se una grande cosa....almeno per me lo è... Che poi noi da appassionati ci diamo da fare è normale, lo avremmo fatto anche se il club non ci fosse stato, credo ognuno di noi/voi nel suo piccolo (o nel suo grande) lo fà verso la sua moto e le sue passioni. Non capisco cosa Yamaha dovrebbe fare di più, a parte il fatto di darci grande visibilità, spazi nei suoi eventi e la possibilità di usare il suo logo, di sederci al tavolo con i loro responsabili ecc, ecc Poi se nel futuro faranno di più, noi siamo qui e valuteremo il di più, ma fino ad ora il loro comportamento è stato esemplare. Ci hanno riconosciuto e ci tengono in considerazione, questo è il massimo che mi aspettavo da loro. Non stò lodando Yamaha per piaggeria, figurati, tutto quello che sò e che ho riguardo l' RD l' ho raggiunto sudandomelo e pagandomelo, per me più di così, realmente, non potevano fare. Dico questo perchè mi sembra di leggere una certa delusione da parte tua, se ho frainteso, chiedo venia.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 08:59:53
|
Avrei voluto scrivere esattamente quello che hai scritto tu Alex... Perche' ci si doveva aspettare di piu'? Personalmente sono contentissimo di essere riconosciuto dalla Yamaha: avrei potuto essere un perfetto anonimo come tutti gli "squid" che girano con le stufone, invece ero a Padova, senza voce alla sera per quanti appassionati di RD venivano a trovarci, a dirmi che anche loro la sognava, che alcuni l'hanno ancora in garage sotto ad un telo....Dovevi vedere i loro occhi, lucidi, quando dall'altra parte dell'enorme stand vedevano il luccichio del faro giallo...Devo ringraziare Yamaha per questo, perche' da solo a Padova ad esporre la mia motina non ci sarei andato di sicuro...
PS: ed e' solo l'inizio. Ci "saremo" anche ai ride, al salone di Milano, al yamaha Fest.   |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 04 Feb 2006 09:01:05 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 09:06:12
|
Mah, io ho visto i tuoi di occhi lucidi a forza di vedere quello che ti stava di fronte (sulla pedana girevole)

Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 09:14:45
|
..di cosa parli, della M1 o della siura qui sotto?

|
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 09:31:51
|
beh, che domande, la "siura" !!!!!!! anche se diefinirla siura mi pare un po' sminuente il nome adatto me lo bannano per cui vada per.... siurina 

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 20:07:44
|
Mi sembra di ricordare che il termine tecnico è "tocco di gnocca esagerata".
|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 01:06:10
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Scusa Rick, ma di cosa sei perplesso ? CUT Dico questo perchè mi sembra di leggere una certa delusione da parte tua, se ho frainteso, chiedo venia.
Nessun fraintendimento: ero deluso! Non che ora non lo sia piu', pero' leggere "Vantaggi non credo ce ne siano, se non quello di appartenere a un Club Ufficiale riconosciuto dalla casa madre." mi aveva perplesso non poco. Quando poi hai corretto il tiro, scrivendo "darci grande visibilità, spazi nei suoi eventi e la possibilità di usare il suo logo, di sederci al tavolo con i loro responsabili ecc, ecc" ho capito che in realta' qualche vantaggio c'e'. Si potrebbe puntare a qualcosina in piu'....magari sperando in quegli "ecc, ecc"!!! Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 10:03:30
|
quote: Mi sembra di ricordare che il termine tecnico è "tocco di gnocca esagerata".
sicuro? non e'che anche lei ha l'estensione .pdf come i file di Acrobat ?   
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 10:13:10
|
.pdf??? HAHAHAHAHAHAHAHAHA    |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 10:24:20
|
.pdf Scusate ma che significa Parte Di Fronte Potevate scrivere vista frontale.    |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 11:39:07
|
Ah, io pensavo fosse Pezzo Di F....umosa    |
   |
 |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:47:48
|
quote: Originally posted by Rick
Ah, io pensavo fosse Pezzo Di F....umosa   
...pensi un po' troppo mio caro..  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:19:47
|
Meo male che c'è chi vi bacchetta, oltre me ovviamente  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:28:02
|
quote: Originally posted by rickgirl
quote: Originally posted by Rick
Ah, io pensavo fosse Pezzo Di F....umosa