| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 02:16:44
|
| ...scusa ma non ci arrivo, perche' un velocifero con il fanale, bauletto e cerchi della vespa non dovrebbe essere omologato? |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 08:20:49
|
Perche' in prima analisi 'un se po' guarda' !!!!!!!!!!
poi iniziamo a guardare la parte tecnica !!!
           |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 08:44:27
|
| Beh se può circolare fatemelo sapere che mi attivo per il mio progetto di supermono ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 09:18:33
|
E' sempre uno scooterino. Modificato ma sempre quello è.  Una vespa con motore nuovo.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 09:28:36
|
Scusate eh, ma non si tratta di qualche pezzo, altrimenti le mito RD sono legali, giusto ? Basta brevettarle ? Oppure se vogliamo fare un paragone di pari cilindrata se metto un motore DR 350 in un telaio RD posso girare tranquillamente ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 09:52:06
|
Siamo sempre alle solite, leggi Italiane,...........
Ormai è inutile cercare un filo logico, basti pensare che non ti danno la possibilità di omologare una gomma più performante, recente, sicura e di più facile reperibilità, magari di un solo cm più larga, poi ti danno la possibilità di comprare negli autoaccessori i tettucci apribili, di montarli tu, sapendo che devi tagliare parte della macchina e modificarne in qualche modo la carrozzeria.............   |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 09:56:00
|
Elfo.....e supermono?!?!?!devo aver preso troppo cafelatte stamani   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 10:00:55
|
Naaa....un vecchio progetto Nic, solo che non volevo fare una moto da pista ma una per girare normalmente, una moto tipo scrambler vecchia maniera da usare in città o per andare al mare (mica posso lasciare la elsie sulla spiaggia ) e i problemi son tanti, ma vedendo stò coso forse apre nuove vie... |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 10:06:31
|
Heheheh
Elfo ne avevamo parlato tempo fa, ma non mi pare fosse una sorta di scrambler o comunque una moto da passeggio ...... ricordo male o si parlva di IT490 coem motore ?!

Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 10:12:41
|
Sì Alex quella però credo sia irrealizzabile, anche se resta in cima ai sogni, anche perchè dovrei trovare solo il motore, perchè mi dispiacerebbe far morire una IT completa. Il progetto si era spostato su una base motoristica DR 650 raffredato aria/olio. Poi beh, da passeggio alla nostra maniera  |
|
Edited by - Alexelfo on 27 Feb 2006 10:18:54 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 11:25:53
|
| Solita legge italiana...tutto quello che non c'è a libretto si può modifcare.... |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:37:01
|
Ieri pomeriggio vado al bar solito con la 31k e subito un bel gruppetto di gente si raduna intorno ehehhe bhe parlando con uno che conosco che ha delle vespe d'epoca mi diceva che sta comperando un motore x la vespa da 2,480 euro!!Io adesso mi chiedo:vabbè che i soldi sono i loro e se ne fanno quello che vogliono ma come cacchio si fa a spendere 5 milioni delle vecchie lirozze x un motore di vespa  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:58:09
|
| Magari una di quelle belle modifiche per vespa coi cilindri rd ??? |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 13:42:28
|
| Bho non lo so Mauro so solo che è raffreddato a liquido da 30 cv |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 27 Feb 2006 13:43:23 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 13:50:46
|
| Ecco allora mi quadra....mi sa che alla fine ci troviamo uno dei nostri bei cilindri, in germania va molto di moda... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|