Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Iscrizione 2006
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:03:46  Show Profile
Sicuramente ci sarà una comunicazione ufficiale nei prossimi giorni, ma per ora credo che si possa attendere prima di rinnovare le iscrizioni al club, per l'anno 2006, per i seguenti motivi:
  • Il sito web ed il forum saranno diversi, con diverse modalità di accesso.

• Le quote saranno diverse (come importo) da quelle attuali, e definiranno le modalità di accesso al forum.

• Ci saranno delle norme ben precise per l'iscrizione, probabilmente diverse da quelle attuali.

Per Vittorio e chi come lui ha già pagato, non c'è nessun problema, quando ci sarà la comunicazione ufficiale, si terrà ovviamente conto del versamento già effettuato.

Ciao a tutti
Tico

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:12:52  Show Profile
ASPETTO CON ANSIA I DETTAGLI
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 31 Jan 2006 :  00:48:02  Show Profile
.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 31 Jan 2006 :  19:58:17  Show Profile
Hops io non avevo letto questo topic (così si chiama vero?) ed ho fatto il versamento e spedito il modulo (nuova iscrizione).
Scusate ma era gia da un po' che volevo farlo, e poi ero accecato dalla foga e ho fatto solo che danno.

Ciao! Gatto
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 31 Jan 2006 :  20:09:46  Show Profile
No problem Gatto,
se ci saranno adeguamenti o per qualsiasi altra novità sarai contattato dalla segreteria.
Quindi poco danno, e complimenti per la tua passione.

P.s.
Rinnovo l' invito ad aspettare comunicazioni ufficiali per l' iscrizione, grazie.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 31 Jan 2006 20:10:39
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 31 Jan 2006 :  21:12:35  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Stai tranquo, Gatto...

I soldi in più() ti verranno restituiti...

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Feb 2006 :  23:55:10  Show Profile
Ciao Tico,

sai qualcosa di più preciso rispetto alla tempistica relativa all'introduzione degli aggiornamenti ?

Da quanto ho capito sarà tutto concatenato... iscrizione, accesso al forum ed ovviamente sito web. Ho controllato le istruzioni alla pagina http://www.yamaha-motor.it/club/index.jsp non mi preoccupa la fedina penale ma piuttosto l'organizzazione che serve per assecondare certi requisiti... tempi lunghi

Saludos
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  00:08:01  Show Profile
Un conto sono le procedure inerenti l' affiliazione Club Ufficiale, al quale lo staff dirigenziale ha gia provveduto e che è già avvenuta, visto che siamo sul sito Yamaha.
Un altro sono le procedure interne del Club.
Scusa Babieca ma quando dici che ti "preoccupa l'organizzazione che serve per assecondare certi requisiti... tempi lunghi" a cosa esattamente ti stai riferendo ???

Edited by - Alexelfo on 02 Feb 2006 00:08:41
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  00:31:11  Show Profile
Ciao Alexelfo,

intendevo per esempio, che attualmente qualcuno potrebbe confondere l'iscrizione al forum (quindi poter postare... in qualche modo interagire con te che sei nella dirigenza) per appartenenza al club, e non è così, giusto ?!
Leggo che in futuro: "Le quote saranno diverse (come importo) da quelle attuali, e definiranno le modalità di accesso al forum"... significa che l'iscrizione (effettiva) al club avrà riflessi anche sulla possibilità di accedere a questo spazio.
Ho letto sul forum, delle facilitazioni riservate ai soci... per acquisto dei ricambi e mi pare che fra non molto ci sarà anche un carrozziere a Focene.

Evidentemente ci sono degli obiettivi da raggiungere, anche per adeguare la gestione alle nuove esigenze legate al riconoscimento ufficiale del Club, mi chiedevo se questo poteva far slittare le iscrizioni 2006 un pò più in là nel tempo... una settimana, un giorno... boh... giusto per sapere e per rispettare il senso di appartenenza al club RD Italia (dal carrozziere poteri andare da solo e dire "ciao, sono amico di Marco... che prezzo mi fai ?")

Se non c'è una risposta alla mia domanda, non importa, semplicemente aspetterò
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  14:23:23  Show Profile
Ciao Babieca,
la mia domanda era rivolta proprio a conoscere per rispondere.
Qui si cerca, per quanto si può, di dare una risposta alle domande.
E' ovvio che l' ufficializzazione darà a partire da quest'anno sempre più spazio e riconoscimento ai Soci effettivi del Club, un po' meno ai semplici utilizzatori (chi è iscritto al solo forum).
Questa in sintesi la più grande novità, visto che c'è molta carne al fuoco e che in maniera liberale ci si confronta all' interno della dirigenza, alcune scelte si stanno definendo in questi giorni, quindi a breve sarà tutto chiaro e esplicito.

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  15:34:22  Show Profile
Grazie della risposta Alexelfo

La mia domanda voleva proprio sottolineare l'importanza dell'APPARTENENZA... non vedo l'ora
Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  00:25:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

E' ovvio che l' ufficializzazione darà a partire da quest'anno sempre più spazio e riconoscimento ai Soci effettivi del Club, un po' meno ai semplici utilizzatori (chi è iscritto al solo forum).

A quando una bella esposizione di tutti i vantaggi che "l'ufficializzazione" del club da parte di Yamaha portera' ai soci?
Cia

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  00:38:29  Show Profile
Nello stesso momento in cui viene esposta la comunicazione ufficiale relativa al rinnovo delle iscrizioni verranno altresì rese note modalità e condizioni.
Vantaggi non credo ce ne siano, se non quello di appartenere a un Club Ufficiale riconosciuto dalla casa madre.

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  17:50:36  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:

Nello stesso momento in cui viene esposta la comunicazione ufficiale relativa al rinnovo delle iscrizioni verranno altresì rese note modalità e condizioni.
Vantaggi non credo ce ne siano, se non quello di appartenere a un Club Ufficiale riconosciuto dalla casa madre.

...e alla possibilità di usufruire di nuove convenzioni (ricambi originali Yamaha-Brembo-Motul-Ceramic Power Liquid, ecc.ecc.ecc.ecc. ), all'accesso a documentazioni tecniche inedite, nuovi gadget, and so on... :)))))
Pazientate...ne vale la pena. ( azz..ho fatto lo spot...)

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Edited by - Jetpilot on 03 Feb 2006 17:52:16
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  18:28:26  Show Profile
Ciao Peppone,come ti va la vita.....sempre indaffarato eh?
Ciao Jet, salutoni anche alle tue ragazze.
Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  23:49:22  Show Profile
quote:

OK.

quote:
Vantaggi non credo ce ne siano,

Ah...beh....quindi?!?!?!!?

quote:
se non quello di appartenere a un Club Ufficiale riconosciuto dalla casa madre.

Sono perplesso!

quote:
Originally posted by jetpilot
...e alla possibilità di usufruire di nuove convenzioni (ricambi originali Yamaha-Brembo-Motul-Ceramic Power Liquid, ecc.ecc.ecc.ecc. ), all'accesso a documentazioni tecniche inedite, nuovi gadget, and so on... :)))))
Pazientate...ne vale la pena. ( azz..ho fatto lo spot...)

Beh, questo credo sia indipendente dall'"Ufficialità" del Club, ma merito dei vertici del club. Sbaglio?
Ciao

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page