| Author |
Topic  |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 26 Feb 2006 : 23:35:11
|
Iei ho finito di montare completamente la moto,ed ho sperato che oggi ci fosse il sole per provarla finalmente dopo tutte le modifiche.Sta mattina mi sveglio giornata splendida il tempo di un caffè,giacca casco e via con la moto riverniciata a nuovo( ma pur sempre verniciata a nuovo),20 metri..curvetta a sx di fronte a casa...blup...per terra ,mi è scivolata come niente,ai 10 all ora non ho nemmeno capito cosa sia successo,forse le gomme erano unte dallo spurgo dei freni,forse l asfalto scivoloso o il mono post.,non lo so..fatto sta che son tornato indietro non ho nemmeno guardato idanni incxxxxxto come una iena son salito in casa acceso il televisore sul divano a guardare costanzo e buna domenica... 
|
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 00:01:39
|
... 'azz
consolati... in un solo giorno, un pò di anni fà, nel giro di trenta minuti venni centrato da due macchine, alla prima tirai giù la madonna... alla seconda fui ad un passo dalla camicia di forza.
Moto distrutta, morale a pezzi e la sensazione di avere la sfiga appollaiata sulle spalle. Feci di tutto, ma Costanzo NO !!! quello NO !!! MAI !!!
Prozac ?!
p.s. tutto si aggiusta  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 02:00:56
|
....sopratutto ora non hai piu' scuse per riverniciare le carene     |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 08:20:28
|
Tieni duro, non mollare, l'importante è che non ti sei fatto male, tutto il resto si aggiusta. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 08:46:55
|
Non ci sono parole. Immagino l'arrabbiatura.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 08:54:03
|
Accidenti Maurizio, mi spiace  |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 11:27:08
|
Spiace anche a me , ma almeno la rivernici..... |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:20:25
|
Ehm Maury secondo me è la motina che propio sto vestito da ROSPO non lo vuole n on se lo merita!  Scherzo mi spiace che la prima uscita sia subito andata male! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:22:17
|
| lo fanno lo fanno.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:24:37
|
quote: Originally posted by Campana
lo fanno lo fanno....
  |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:25:19
|
porcaccia miseria  
|
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 12:37:59
|
Io non c'entro ! Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 13:05:12
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Campana
lo fanno lo fanno....

Vedasi... "bianco rosso e verdone"... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 15:11:43
|
grazie a tutti ragazzi[ 
quote: gzzmsm Posted - 27 Feb 2006 : 12:37:59 -------------------------------------------------------------------------------- Io non c'entro ! Ciau Max
dai,su max,perchè non hai risposto alla mail |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 16:41:53
|
Pulizia etnica eccessiva casella di posta che mi ha intasato un pirla mandandomi delle foto da 4MP....... Ciau max |
Exmanico |
 |
|
| |
Topic  |
|