Author |
Topic  |
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 12:21:44
|
SIIII l'ho comprata io!!!! Finalmente ho la REGINA!!!! che va a fare compagnia alla sorellina 350!!!                             |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 12:34:50
|
Complimenti! Pensi di ripristinarla originale o vuoi tenerla così? |
   |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 13:49:12
|
Complimenti.  |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 13:53:33
|
Bravo!!!!. 
|
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 14:53:43
|
Ciao, io vorrei rimetterla con la colorazione di una di quelle originali a me piace molto la coloriazione che veniva usata per giappone e usa
che è poi simila a quella australiana

Però mi piace molto anche la colorazione del preparatore francese

Mentre i colori suoi di come era all'inizio era cosi rossa e nera

Mentre la colorazione classica europea è questa

Voi che ne pensate? Quanto mi potrà costare più o meno farla riveniciare??? ciao marco
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 15:17:04
|
Se devi spendere dei soldi per la verniciatura penso ti convenga farla del colore corrispondente: se si tratta di una 47X dovresti farla Bianco/Rossa o Rosso/Nera |
   |
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 15:31:49
|
La moto è del 1987 e a quanto mi ha detto Massimo i suoi colori originali erano rosso/nero. Ho visto i post sulla riverniciatura + adesiv, il prezzo del carrozziere di roma mi sembra competitivo solo che è un pò un problema perchè sto a Milano. Per gli adesivi invece ho visto su questo sito che ti vendono il kit completo a 160 Neuri
http://www.afegraphics.com/85rd500red.htm
sembrano fatti bene! |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 15:49:37
|
quote: Originally posted by jastin
La moto è del 1987 e a quanto mi ha detto Massimo i suoi colori originali erano rosso/nero. Ho visto i post sulla riverniciatura + adesiv, il prezzo del carrozziere di roma mi sembra competitivo solo che è un pò un problema perchè sto a Milano. Per gli adesivi invece ho visto su questo sito che ti vendono il kit completo a 160 Neuri
http://www.afegraphics.com/85rd500red.htm
sembrano fatti bene!
Prendi contatto con Mcgivers.  |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 16:21:45
|
veramente complimenti per l'acquisto |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 17:18:02
|
Complimenti anche da parte mia Bel parco moto anche tu Jastin  Ti volevo dare qualche consiglio. Se davvero ( e non ne dubito ) questo carrozziere di Roma fa degli ottimi lavori ( pare che riproduca anche adesivi originali ), credo che ti convenga spendere qualche euro di spedizione ( €. 8,20 a paccocelere3, di cui ognuno può contenere 30kg cmq vedi qui http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ e qui http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml ) e inviargli tutta la carrozzeria ( serbatoio, carene e plastiche ) a meno che non ti serva restaurarle anche telaio e cerchi... |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 08:20:58
|
Ciao jastin, se posso esserti utile, ti riscrivo un mio poss:
MCGIVERX Manico con pelo (sullo stomaco)
1782 Posts Posted - 27 Jan 2006 : 10:13:03 Show Profile Email Poster Edit Reply Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address Reply with Quote Delete Reply Ragazzi in prezisione dell'arrivo delle carene RD500 del buon Ataru riesumo questo vecchio poss, per chi ne avesse bisogno ricapitolo:
-Tinte vere ( bianco madreperla e rosso micalizzato )( equivalente per la rosso/nera ), verniciatura completa di cupolino, 2 fianchetti carena, puntale, parafango, serbatoio, 2 sottosella, codino e coprisella tutto a 600.00 euro compreso il posizionamento degli adesivi, escludendo la necessità di riparazioni ai vari pezzi, quindi parlo di verniciatura
- kit adesivi RD500rosso/bianca, già disponibili, ed RD500 rosso/nera, in arrivo, 150.00 euro
Se qualcuno è interessato mi contatti ciao ciao.
Comunque io la rifarei con i colori originali Europei, quindi o rossa/bianca o rossa/nera, ciao ciao. |
 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 08:23:20
|
Dimenticavo, siamo anche vicini, guarda il mio profilo, ciao ciao. |
 |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 14:21:09
|
quote: Originally posted by jastin
SIIII l'ho comprata io!!!! Finalmente ho la REGINA!!!! che va a fare compagnia alla sorellina 350!!!                            
e bravo jastin!!!!!complimenti!!!a primavera allora nn possiamo nn organizzare un bel giretto come si deve qua la nord!!!!nn come l anno scorso però!!!!grande a presto!! |
 |
|
Topic  |
|