Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 ci riprovo... rd 350 2 UA 1989
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

topastro
Quasi manico

180 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  15:12:05  Show Profile
tentiamo ancora,vendo rd 350 2 ua immatric 1989, condizioni discrete, cerchi marchesini scarichi originali,manubri regolabili, gomma ant nuova mai usata;prezzo 700 tratt.vendo per inutilizzo

pin de musse..

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  15:43:27  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Per curiosita', definisci meglio "cerchi marchesini"

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  18:04:43  Show Profile
Già già, stavo pensando la stessa cosa.............

Go to Top of Page

topastro
Quasi manico

180 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  20:41:55  Show Profile
allora: all'inizio "qualcuno" me li aveva fatti passare per cerchi in magnesio... hanno lo stemmino della marchesini,sono dorati, ma direi verniciati, ma non mi sembrano assolutamente più leggeri degli originali.quindi direi che sono dei marchesini in lega normali.

pin de musse..
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  08:31:27  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
?? nebbia fitta

ma in che misure ?
o al limite manda una foto

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  09:32:56  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si devo dire che sti cerchi sono decisamente interessanti soprattutto se fossero dei 18 con canale allargato....

Go to Top of Page

topastro
Quasi manico

180 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  10:18:03  Show Profile
sono effettivamente dei 18" direi che il canale è allargato ,infatti il 90/90 ant si sgonfia leggermente,sono a tre razze ma lisce ,non cavi come gli originali. purtroppo ,come al solito, non ho foto della moto.

pin de musse..
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  12:37:11  Show Profile
quote:
topastro Posted - 28 Jan 2006 : 10:18:03
sono effettivamente dei 18" direi che il canale è allargato ,infatti il 90/90 ant si sgonfia leggermente,sono a tre razze ma lisce ,non cavi come gli originali. purtroppo ,come al solito, non ho foto della moto.

no fotini, no party
Tico

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  13:50:56  Show Profile
Ciao a tutti !
Se ci riesco e' la prima volte che scrivo nel forum, quindi scusatemi se sbaglio qualcosa ma sono anche un po' imbranato con il compiuter, ed anche se sono amante del'rd da vecchia data le conosco pochissimo.
Quindi vorrei sapere che colorazione e come fare per poterla vedere.
A pardon io sono il Gatto meglio ancora er Gatto

Grazie e un saluto a tutti.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  14:05:10  Show Profile
Ciao Gatto, Benvenuto nel forum....mi sembra giusto che il primo a darti il benvenuto sono io che ti sono quasi vicino di casa....

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  15:02:46  Show Profile
Ciao Gatto e benvenuto.
Io credo che la moto di topastro sia una RD 350 F tipo di telaio 2UA.
Se è bianca e rossa, dovrebbe essere questa.

Se invece è blu, è così:

Ciao.
Tico

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  19:55:47  Show Profile
Grazie Maurizio e Tico !
Io gia' ne possiedo una uguale bianca e rossa '89, ma volevo anche vedere in che condizioni era quella di Topastro.
Comunque vi seguo da molto tempo e non riuscivo mai a entrare nel forum un po' per problemi di tempo e un po' perche' come gia' detto sono inbranato con il computer.
Siete fantastici.

Ciao Gatto

[/quote]
Go to Top of Page

topastro
Quasi manico

180 Posts

Posted - 01 Feb 2006 :  15:16:28  Show Profile
non ho foto,come detto in precedenza. la moto originariamente era nera-rossa,ora non +, la carena è nera opaca,da riverniciare, il codone è giallo bianco tipo HB, il serbatoio è nero opaco. se avete delle foto di cerchi da mostrarmi vi dico quali sono i miei,comunque ci tengo a precisare che la moto la vendo intera,non a pezzi, con tanto di passaggio di proprietà senza rottamazioni o altri "mastrussi" come si dice dalle mie parti...

pin de musse..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page