Author |
Topic  |
maxlomb
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:47:58
|
Vendo, pultroppo, a malincuore , ma non ho scelta , per problemi di famiglia, cio': HONDA NSR 400 R ANNO 86 COMPLETAMANTE ORIGINALE COLORI HRC YAMAHA RD 500 ANNO 87 ORIGINALE IN TUTTO SOLO COLORAZIONE BIANCA/ MALBORO
moto perfette, la yamaha lo comprata due anni fa e le ho revisionato il motore, honda è la mia moto da 10 anni. le moto sono visibili a Prato. chiedo per honda 2500, per la yamaha 3200 contattare Massimo 347/3645846 le moto sono visibili a Prato. massimo
se volete alcune foto, datemi la vs e-mail e ve le mando
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 11:26:46
|
Ciao Massimo, accidenti! Mi puoi mandare le foto dell'Honda? tico.tico@tin.it
Grazie e ciao. Tico
|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 11:38:07
|
Azz!!!!!!! propio adesso doveva saltare fuori una NSR400 a sti prezzi??? Comunque a chi interessa salti al volo sulla scialuppa che mi sembrano due ottime occasioni anche se mi spiace x maxlomb so cosa vuol dire doversi privare si simili gioielli    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
flydeg
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 01:31:55
|
ciao mi invieresti delle foto a flydeg@tin.it
grazie |
 |
|
maxlomb
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 17:50:17
|
Honda è stata venduta, ho ancora rd 500
|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 17:52:25
|
Te credo a sti prezzi! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
lucas

95 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 18:33:26
|
max nsr l'ha presa simone di latina? spero di si,gliel'ho segnalata io,lui è il meccanico della mia officina,e la tua moto non poteva finire in mani migliori,credimi..... |
 |
|
maxlomb
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 07:00:07
|
si la presa simone ha visto le tue foto ed è partito
|
 |
|
lucas

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:26:56
|
ottimo,stai tranquillo che sarà coccolatissima........ti aggiornerò sui lavori che ci farà simone |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:34:30
|
quote: Originally posted by lucas
ottimo,stai tranquillo che sarà coccolatissima........ti aggiornerò sui lavori che ci farà simone
Lucas ma lavori ci deve fare su una moto così? |
 |
|
maxlomb
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 12:00:39
|
la moto è perfetta, chiedete pure, non necessita alcun lavoro, avevo anche il libretto uso e manutenzione originale |
 |
|
lucas

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:31:16
|
infatti è perfetta,ma simone è piu malato di me,credo debba togliere dei bozzetti sul serbatoio e cambiare le gomme. max lo so che non serviva,gli hai dato una moto perfetta ad un prezzo onesto,e lui ne è felice ed ancora mi ringrazia per avergliela segnalata,però tieni conto che dove lavora lui,ci sono moto tipo le nostre che sembrano appena uscite dalla fabbrica,e quindi deve dare l esempio se no il principale .......he he scherzo
|
 |
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 19:14:22
|
non ho capito bene ... lo hai venduto il 500 ? |
 |
|
maxlomb