| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 16:12:17
|
Cavolo che bella ha tutto persino gli specchietti originali peccato ste marmitte da krukko  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 16:23:18
|
| io le marmitte originali , le avrei pure , ma figurati il prezzo di riserva..... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 16:46:02
|
Ma per comprare dei pezzi di ricambio si può spendere di meno, non credete.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 17:43:39
|
Mauro ma se hai i soldi prendila!!!!!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 23:05:02
|
Che raffinati i topi che si son mangiati la sella..... Scherzi a parte, scrivete al venditore e chiedetegli il prezzo di riserva, dicendo che siete interessati, poi si vede. Per il resto le marmitte fanno veramente schifo, la sella sono 160 euro, è un modello di importazione, inglese credo, del 1982, il puntale non è Yamaha, le foto più importanti motore e strumentazione non le ha messe. Mi sembra abbia una ammaccatura sul serbatoio lato dx. Altro fattore importante i numeri di telaio e motore se corrispondono. Elemento penalizzante, si può reimmatricolare sì, ma con targa nuova se ha buttato le vecchie. Cmq tutto dipende dal prezzo come sovrastrutture sembra buona. Insomma poi se c'è la voglia di averla, la si prende. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 24 Jan 2006 23:05:58 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 23:09:33
|
La vado a vedere in settimana.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 23:13:10
|
Ci manca solo Tico nel Club delle "Elsie" e poi mi sò sistemato....    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 23:17:54
|
          Sono un po' perplesso sulla reimmatricolazione. Voglio vederla, poi se ne discute.
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 23:27:04
|
La cosa che più mi affascina dell' annuncio dell' NS è il fatto che dichiarino che hanno fatto la messa a punto.... Tico se ci vai, fatti presentare il meccanico, che uno così ci fà non poco comodo 
|
|
Edited by - Alexelfo on 24 Jan 2006 23:28:49 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 23:55:31
|
Io la "casa" di questo ragazzo la conosco bene, ci sono già stato molte volte: http://www.ormeniracing.com
Se vedete la "soffitta" vi viene male.....       Se vedete il piazzale, svenite         A casa ne ha altrettante..........
Ma forse lo conoscete anche voi      Ciao. Tico
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 20:22:09
|
..io sinceramente l'avrei presa volentieri per fare la coppia ma il momento è critico e quindi spero la prenda q.c. del club .
|
 |
Edited by - Franchino on 26 Jan 2006 20:22:46 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 22:34:44
|
Cavolo se è bella Franchì, non ci posso pensare....avessi qualche euro.... Anche se si vede molto poco....però meriterebbe un approfondimento. |
|
 |
|
| |
Topic  |
|