| Author |
Topic  |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 16:49:29
|
|
Dunque dunque, il gammino sta ricevendo banco e pistoni nuovi, e sarà presto venduta; si libera un posto in garage, quindi se qualcuno ha da dar via un gamma 500 immatricolato, si faccia avanti!!
|
Chi vola vale... |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 17:39:27
|
| Longa io non lho vista ma c'è un siciliano che vende la sua dice che è immacolata solo che il nipote gli ha rotto il cupolino con il pallone(meno male che non ho nipoti io che odio il calcio)se no erano c.......i x diabetici! comunque chiede 3.700 euros su moto.it |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 09:02:59
|
Denghiù, mo' ci do un occhio... Grassie nche per non avermi coperto di insulti dato che cerco un susuki...   |
Chi vola vale... |
 |
|
| |
Topic  |
|