| Author |
Topic  |
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 08:02:11
|
Non mi intendo dei modelli delle varie rd350,pero' da quello che ho visto ha i semimanubri come le moto da competizione ,bassi e strett per intenderci e non come quelli della prima foto che vanno verso l'alto,...e poi il colore era bianco piu' strisce di rosso. Cmq ora ci riflettero',ma nell'orecchio la sento gia' suonare....ah,la Rd 500 e la ns 400 ha detto che non le vendera' per valore affettivo...l'rd 500 cmq,anche con i sile originali,e' uno spettacolo!!! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 09:17:04
|
Si pensava che i MALATI di queste moto erano pochi, invece giorno dopo giorno si trovano persone con quel pòpò di garage.  Ceppa come ti ha detto Alexelfo non prenderla. Se proprio devi, tiragli il prezzo.           |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 09:54:20
|
POCHI .... I MALATI ?????? guarda ieri sono andato dal mio meccanico , sono arrivato con la RD e fuori piu avanti c'era un tizio che stava trafficando con un Gammone, dentro ho trovato due ( si due..) elsie, una tra l'altro rimessa completamente a posto da un avvocato ( cosi mi ha detto, .....lo vorrei conoscere ,perche gli mancano solo le marmitte originali e poi sembra appena uscita da un concessionario, ci avra speso un botto !), tornando ho incrociato un'altra RD , per un attimo mi sono chiesto se ero nel decennio giusto !! ci credo che poi esistono i parenti alla lontana come quello di Ceppa.....al quale non dico nulla perche secondo me sa gia cosa fare.....vero!!! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 23:20:11
|
Lale sei sicuro che non sei finito sul set di ritorno al futuro4 e con la deloren erano tornati indietro nell'anno 84 o giù di li???     |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 08:05:23
|
Ci devo pensare...l'ipotesi e' allettante ma,ragazzi ,sulla cagiva c'ho speso tanto,l'ho rimessa tutta a nuovo e poi me la fate vendere?Forse se la vendessi in internet,ma venderla per il mio paese a quei ragazzini che me la sfasciano tutta..mi piglia male solo pensarci...pero' l'RD e' l'RD...chi vivra' vedra'...grazie dei consigli,INFAMI questa e' la mia Mito..
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 27 Jan 2006 07:56:33 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 08:44:36
|
Bella la Mito, ne avevo usata una per un po'. Scusa, ma non potresti tenerle tutte e due? Tieni presente che l'RD potrebbe essere esentata dal bollo e pagare un'assicurazione ridotta. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 09:22:28
|
quote: Originally posted by Rick
Bella la Mito, ne avevo usata una per un po'. Scusa, ma non potresti tenerle tutte e due? Tieni presente che l'RD potrebbe essere esentata dal bollo e pagare un'assicurazione ridotta.
In scia a Rick.    Il primo amore non si scorda mai.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 10:25:32
|
quote: La mito te la dimentichi in 3 minuti netti, o al massimo togli l'assicurazione e te la tieni (come ho fatto io).
E io che ho detto? Mica le devi assicurare tutte e due. Intando prendila, poi impari a conoscerla , e poi decidi. Tico
|
Edited by - n/a on 26 Jan 2006 10:25:53 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 20:27:26
|
FERRO: HAI PROPRIO RAGIONE CEPPA: sei proprio così o ci prendi tutti in giro? |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 21:15:55
|
No,ci mancherebbe anche che vi prenda in giro..pero' abbiate pazienza,avro' anche 21 anni e tutto quanto,pero' non me la sento...o meglio ,ci devo pensare sopra...mica perche' non voglia,ansi,e' che mi viene una certa paura...considerando che ho gia' perso in 3 mesi 2 miei carissimi amici su moto 125 cc,mi promisi che non avrei fatto il salto,in quanto il 125 bastava e avanzava per farsi del male..ora mi capita l'occasione ma...mi manca lo scatto...abbiate pazienza..non sara' bello,ma guardate le foto... http://www.noitv.it/lettura_news?idnews=NL068296 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 22:07:21
|
Caro Ceppa, il tuo amico (poveraccio) se è vero quello che dice l'articolo, è caduto da solo. Quando cadi da solo (per mille motivi), e ti incastri sotto il guard rail, ci lasci le penne anche con il Ciao, non serve un CBR 1000 o l'RD 350..... Le due ruote sono un giochino pericoloso, tutte. Non hai idea di quanto sia pericoloso il 125, se usato male, o semplicemente se sei nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Non è una questione di cilindrata o di prestazioni, è una questione di testa. Se con la mito vai a 120 in città, e ti sbuca un pensionato rincoglio--to, che fai? Maledici il fatto che non hai i freni di un CBR? Semplicemente a 120 in città è pericoloso andarci con la Mito e con il CBR. A 21 anni sicuramente guidi la tua mito in maniera diversa di quando ne avevi 16. E non è solo l'esperienza, è la maturazione che hai avuto. Non esiste la "moto sicura". Purtroppo. Un abbraccio. Tico
|
Edited by - n/a on 26 Jan 2006 22:08:50 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:21:07
|
| Ceppa ma la Mito la usi anche per pista? |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:52:41
|
No,solo strada.Ho su tutto il kit sp,praticamente,pero' vado in strada..ho cercato di aggiornarla ciclisticamente per una maggiore sicurezza in tutte le situazioni,pero' come vedi,quando il Signore ci si mette...cmq,ritornando al discorso del mio amico,e' si,cascato da solo ma perche',dall'altra parte sopraggiungeva un camion carico di marmo,così lui ha allargato e.... questo e' il mio blocco,tutto sabbiato,primaria denti dritti,accensione rotore interno ducati energia.

|
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - n/a on 27 Jan 2006 17:52:41 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:57:02
|
quote: Originally posted by Ceppa
No,solo strada.Ho su tutto il kit sp,praticamente,pero' vado in strada..ho cercato di aggiornarla ciclisticamente per una maggiore sicurezza in tutte le situazioni
Avevi già detto di che anno è?  |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:03:13
|
ah,ma sotto sotto c'e' sempre qualcuno che apprezza la Mito...cmq e' una 1991,gli ho sostituito le forcelle a steli tradizionali con le migliori up side down 40 mm doppia molla a cui a stato messo un olio da 15,poi ho sostituito il disco originale con uno a margherita,tubi in treccia ecc.ecc.per un totale di circa 1500 euro di parti speciali...insomma,la mito c'e'...e poi,sembra la c589 di Mamola!!
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Ceppa on 27 Jan 2006 13:09:31 |
 |
|
Topic  |
|
|
|