Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Sindrome TurboTime...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  22:27:19  Show Profile
volevo ringraziare il Presidente per il bellissimo divx di Turbo Time...che moto, che piloti....quasi quasi sentivo il profumo dell'olio bruciato!
Non mi ricordavo di King Kenny in veste di pilota e devo ammettere che ora lo vedo diverso da come ero abituato, piu' umano, o forse ancora di meno per quello che era capace di fare con la bellissima moto giallo nera....mi sa' che il motoGP 06 me lo perdo, e al posto suo prendo qualche dvd del vero Motomondiale.
PS, dobo aver guardato The King, la yamaha di Laguna Seca mi sembra solo una bruttissima copia....Turbo Time a tutti!

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  22:33:32  Show Profile
Io ho le foto dell ultimo gran premio di king Kenny a imola nel lontano 82:-( non sono voluto mancare a quell evento!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  23:35:21  Show Profile
Meglio tardi che mai caro amico

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  23:50:15  Show Profile
Ciao Elfo, spuntava anche un codino LC ad un certo punto......veramente emozionante
Jonny, mandami le foto che le publico....

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 27 Jan 2006 :  23:54:50  Show Profile
Mauri non le ho mai scansionate le foto all'epoca le digitali non esestevano nemmeno nei film di fantascenza ma un giorno le scansiono giuro

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  10:08:57  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Saro' giovane e inesperto...ma la rete la so' usare...ole'!
il buon kenny...ne ho molte altre...

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  12:08:09  Show Profile
Ceppa ma noi parlavamo di foto fatte da noicerto che in rete di foto di Kenny ne trovi a tonnellate!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Jan 2006 :  12:41:29  Show Profile
E proprio di quella foto che stavo pensando....
Io Kenny lo pensavo spietato e rigorosissimo tenentone del team Lucky Strike, intransigente fino al bastardo vero dentro e fuori...
Invece, come nella foto sopra, e' un pilota capacissimo, un ottimo collaudatore e tecnico....insomma non e' sempre stato uno che diceva aglia altri cosa dovevano fare e come....e se non ti va' quella e' la porta

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page