| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 22:27:19
|
volevo ringraziare il Presidente per il bellissimo divx di Turbo Time...che moto, che piloti....quasi quasi sentivo il profumo dell'olio bruciato! Non mi ricordavo di King Kenny in veste di pilota e devo ammettere che ora lo vedo diverso da come ero abituato, piu' umano, o forse ancora di meno per quello che era capace di fare con la bellissima moto giallo nera....mi sa' che il motoGP 06 me lo perdo, e al posto suo prendo qualche dvd del vero Motomondiale. PS, dobo aver guardato The King, la yamaha di Laguna Seca mi sembra solo una bruttissima copia....Turbo Time a tutti!
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 22:33:32
|
| Io ho le foto dell ultimo gran premio di king Kenny a imola nel lontano 82:-( non sono voluto mancare a quell evento! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 23:35:21
|
Meglio tardi che mai caro amico  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 23:50:15
|
Ciao Elfo, spuntava anche un codino LC ad un certo punto......   veramente emozionante Jonny, mandami le foto che le publico.... |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 23:54:50
|
| Mauri non le ho mai scansionate le foto all'epoca le digitali non esestevano nemmeno nei film di fantascenza ma un giorno le scansiono giuro |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 10:08:57
|
Saro' giovane e inesperto...ma la rete la so' usare...ole'! il buon kenny...ne ho molte altre...
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 12:08:09
|
Ceppa ma noi parlavamo di foto fatte da noi certo che in rete di foto di Kenny ne trovi a tonnellate! |
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 12:41:29
|
E proprio di quella foto che stavo pensando.... Io Kenny lo pensavo spietato e rigorosissimo tenentone del team Lucky Strike, intransigente fino al bastardo vero dentro e fuori... Invece, come nella foto sopra, e' un pilota capacissimo, un ottimo collaudatore e tecnico....insomma non e' sempre stato uno che diceva aglia altri cosa dovevano fare e come....e se non ti va' quella e' la porta |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|