sabato scorso sono stato a padova al bike expo e mi sono fermato , strada facendo a due carrare , a vedere la special aprilia rs 250 con motore bimota 500 apparsa tempo fà sul forum ....favolosa ! i ragazzi della officina sono stati gentilissimi e me la hanno anche accesa ... vi farei sentire che suono favoloso ! la realizzazione è veramente incredibile ......c'era anche la rs 250 con motore suzuki gamma 500 in fase di assemblaggio .... tornerò a vederla in primavera . Consiglio a tutti di farci un salto ...vale sicuramente il viaggio !
Grazie mille per i complimenti. Sono Riccardo il proprietario dell'Aprilia RS con motore Bimota 500 Siamo stati in fiera e abbiamo visto il piccolo stand dell'RD club. Sono contento che la visita all'officina ne sia valsa la pena. Ci mancherebbe a chiunquè verrà faremo vedere le moto e le accenderemo con grande piacere. Speriamo in un futuro anche di trovarci magari in qualche pista
ciao cillio..complimenti..immagino gia' le due bellezze ..ma sicuramente io non posso passare dalle tue parti...sic..o sono...potresti postare qui qualche foto???almeno mi riempio gli occhi
Mi erao dimenticavo di dirvi , che il nostro amico ha anche una regina favolosa .....! è tutta originale ...bellissima ! peccato che era smontata per alcune riparazioni , ma quello che si vedeva era da vetrina !
RD84, come' che tutti e due i protagonisti (compreso i talentuosi compari)di queste splendide creature sono riusciti a venire anche al Nostro stand(ino) e tu no? ....pensa che tutti quelli che sono venuti a trovarci e mi hanno contattato, sono entrati gratisse e senza fila......beh quasi tutti...ne sono rimasti fuori due personaggi loschi a cui piace dormire.... Cillio: ti do un colpo di telefono domani mattina o in settimana....