| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:35:24
|
Grazie alex.... Al prossimo incontro a meno che non sia a Roma...(non per altro ma per i 750 km) penso proprio che no mancherò....ho un buono "esci gratis di prigione"gentilmente fornito da mia moglie da utilizzare entro l'anno solare... |

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:07:23
|
Alex manca anche il catarifrangente del parafango posteriore..... birra anche per me..e vai |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:19:34
|
A me manca na cosina che son sicuro che a molti mancherà ed è esattamente il pezzettino in plastica nero che copre la staffa dei clacson! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 19:32:02
|
Pensavo a te Jonny la scorsa settimana mentre ne seguivo uno su ebay....ha raggiunto quotazioni non riportabili 
Per Mauro: T' avevo scambiato per un Romano , aggiorniamo i profili 
Per Babieca: Spero che entrambi non mancherete al prossimo incontro.
Cesarone sei sempre uno spettacolo !!
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 02 Feb 2006 19:36:36 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 20:01:22
|
| Grazie Elfetto, di solito certi colpi d'occhio salvano la vita.....o no!!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 20:18:01
|
Ti avrei scelto come osservatore.....anche se ero un bel rompico****ni con i miei osservatori   ma tu sei paziente no ?  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 20:55:56
|
Secondo me je manca la f**a!...hihhihi 
Hemm...scusate!
Oggi, durante il lavoro, scambio 4 chiacchere con il mio capo....e mi dice (LUI)".Arriva la primavera eh??" (IO)".e si, fra poco si torna sulle 2 ruote...." (LUI)"Hai rimontato L'ALTRA MOTO che hai in garage???" (IO) "eh..no....nn ancora...." (LUI)"pensa, all'eta' di 20anni o giu' di li, avevo in societa' con mio fratello una Yamaha, di cui nn rcordo il nome , che andava fortissimo e s'impennava sempre! Aveva gli scarichi a forma di sigaro!!!!!!! (IO)...eh....[fra me e me volevo dirgli..mortacc...gfjoghjfgjnsdhhdas]
Bene, oggi ho scoperto che "ai tempi" anche il mio capo aveva una Elsie (la odio) |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 02 Feb 2006 21:06:18 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 21:03:51
|
| Feraccio, feraccio.... |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 21:13:32
|
Accidenti, mi sgridi sempre...eppure IO parlo sempre della cosa piu' bella del mondo...appunto l'RD!  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 21:25:41
|
quote: Originally posted by Ferro
una Elsie (la odio)
Attento rischi la radiazione dal sito, dal forum, da internet....  |
|
 |
|
|
pan
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 21:51:51
|
| Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma manca ancora qualche cosa. Griglia in plastica copri radiatore. CIAO CIAO. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 22:36:42
|
| Anche temporeggiare da i suoi frutti, alla fine il tempo da ragione a chi c'è l'ha.....come sempre. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 22:58:49
|
E bravo Pan....m'hai rovinato il quesito di domani.....ahahhahahahah 
Sempre temporeggiare, osservare, studiare...la cosa più difficile non è pronti via, ma pronti stop.... se semo capiti fratè ? |
|
Edited by - Alexelfo on 02 Feb 2006 23:01:27 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 23:00:35
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Attento rischi la radiazione dal sito, dal forum, da internet.... 
...ecco!  |
Edited by - Ferro on 02 Feb 2006 23:01:00 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 10:26:03
|
| Si Elfo anche io tempo fa ho seguito un asta di "quel pezzettino di plastica" ma son matti a spendere tutte quelle cifre io piuttosto mi metto li e lo rifaccio in resina! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Topic  |
|