| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 00:40:21
|
| fantastico.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 09:00:01
|
Non riesco a farlo partire il video vedo solo le fotine a destra............sing sing   |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 10:18:00
|
Raga ma quella č la storia del motociclismo. L'entrata nel motodrome č rimasta una leggenda. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 11:30:26
|
Fatttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooo bellissimooooooo |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 11:40:27
|
| ricordo ancora con nitidezza il momento in cui lo vidi in diretta....in quel momento mentre staccava , pensai che era impossibile ..che non ce l' avrebbe fatta...invece si qui a circa 14 anni di distanza a ricordarla come una delle pił belle monovre di motociclismo... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 11:48:39
|
Come dici tu Mauro. Ricordo quei tre rettilinei lunghissimi dove la suzuki non stava neanche in scia e Schwantz a fatto quella entrata imprevedibile. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 13:38:05
|
.......Ricordo quei tre rettilinei lunghissimi dove la suzuki non stava neanche in scia e Schwantz .....
scusa ma com'č Schwants correva a piedi davanti alla suzuki?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!    |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 13:52:40
|
Fenomenale Schwantz, ho letto questa storiella, "Schwantz era un talento naturale. Grande estro. Improvvisazione. Quasi ad ogni occasione, inventava traiettorie e soluzioni inaspettate. Per converso, non era particolarmente versato per quello che riguardava la tecnica.....in una occasione, ad un meccanico che gli chiedeva quale marcia avesse impiegato in una certa curva, rispose: "e che ne so? Io le marce le tolgo e le metto fin tanto che non mi pare di aver trovato quella giusta..."..un mito!!!!
pero ricorderei anche Rainey se non altro per essere stato l'ultimo pilota Yamaha a vincere in 500 ( prima di Valentino ) , e cmq era un fenomeno lo stesso....
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 13:53:34
|
Madonna mia, non ho parole. Tranne una, come l'Elfo: Fantastico, con la "F" maiuscola   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 14:09:38
|
Ragazzi quel sorpasso e' davvero storia ma di quella storia scritta con lo scalpello su un blocco di granito, indelebile, eterna !!!!!!!
ricordo esattamente quel sorpasso, forse ripreso da un' altra angolazione e ricordo perfettamente di come ci rimasi "corto", in diretta mentre gia' assaporavo la vittoria del mio idolo Rayney....... come una slow motion in tempo rale aspettavo di vederlo inevitabilemnte "lungo" invece con manovra piu' simile alla joe bar e sicuramente in barba alle leggi della fisica e' reastato dentro ed ha vinto, con molto molto coraggio ed onore !!!!! credo sia uno dei rari casi in ciu Newton abbia calmorosamente toppato !!!!
grande Rayney e grande Scwantz !!!!!!
ovviamente ci sono altre scene epiche degne di nota, coem il numero da rodeo di Mamola con la honda tre, o la caduta di roberts con lui attaccato ai manubri pre tenere accesa la moto ecc eccc
eh si storia.............bella storia
Alex |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 14:14:06
|
Io ho il video di Mamola ma con una risoluzione scandalosa   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 14:17:56
|
quote: Originally posted by ax-racing
o la caduta di roberts con lui attaccato ai manubri pre tenere accesa la moto ecc eccc eh si storia.............bella storia
Alex
Io ero alla parobolica di Monza ed ho visto bella caduta dal vivo. E' riuscito a mantenere accesa la moto. Dovrei avere anche qualche foto di quell'anno (forse correva 82')a casa di mammą. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 16:12:36
|
Bhe allora spezzo un Arancia a favore di Biaggi,che come sapete a me non sta simpatico, ma della sua Impennata ne vogliamo parlare????? sarą anche stata ne bella botta di c..o ma rimarrą nella storia pure quella manovra li!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantitą. A qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno la metą,altri nascono che sono gią in riserva. L'unica č tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,č giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 01:43:13
|
| chissą cosa avrebbe detto in questi casi il buon Meda.... a me viene in mente solo una parola: BRIVIDI.... |
pin de musse.. |
 |
|
Topic  |
|