| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 11:00:34
|
Anche dalle mie si diceva cosi......... Tutte cazzate chi non lo ha fatto è stato furbo/fortunato 8°/82 imboscato Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 11:01:24
|
| 9° '90 Battaglione alpini SUSA...."a brusa suta al susa" |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 11:29:04
|
Dalle mie parti si dice per chi non fa il militare "che chi non è buono per il Re non è buona neanche per la Regina".
Regina nel senso di RD 500 o ..........?????????
Hihihihihi   |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 11:52:01
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by jetpilot
7°/84 pilota M113... un anno a Còrmons (82°Bfm...).
Diesel o Benzina?
Benzina.. quello del 1960. Motore Chevy 6cil-200cv...in fuoristrada faceva 800metri / litro.  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 14:38:58
|
4/95 Brigata Paracadutisti Folgore. REparto COMando e SUPporti TATtici. Seconda compagnia. Primo scaglione. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 14:44:08
|
2°/86
42°Batt. trasmissioni "pordoi", Padova
naturalmente per qualche coincidenza fortuita mi son trovato nell'officina interna di riparazioni automezzi e carrozzeria, poi visto che meccanici e carrozzieri erano in numero sufficente......
m'han messo al magazzino ricambi......
poca fatica, lavoretto tranquillo, ma alla fine un bell'anno sbattuto alle ortiche 
Alex |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 14:54:55
|
io me la sono scampata per esubero   essere giovincelli da ancora vantaggi!!!! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 14:56:58
|
3°/90 I Reparto Rifornimenti Alessandria, Aiuto Artificiere.
Dirottato ad incarichi di ufficio... |
   |
Edited by - Rick on 06 Feb 2006 14:58:00 |
 |
|
|
Piritiera
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:01:03
|
Rinviato per studio. Nel frattempo è decaduto il servizio di leva  |
"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:53:27
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Regina nel senso di RD 500 o ..........?????????
Hihihihihi  
Hihihihihihi                |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 16:35:22
|
Dear Bro', to do one's duty and lead the way.....for ever.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 06 Feb 2006 16:36:29 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 16:37:36
|
P.s. A Campà, tanti giri di parole per dire che stavi in cucina ?    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 16:41:43
|
quote: Originally posted by Alexelfo
P.s. A Campà, tanti giri di parole per dire che stavi in cucina ?   
A bhe.. detto da uno che, essendo un culattone raccomandato, ha fatto il servizio civile....     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 16:43:23
|
    Ahahahahahahah.....ti dovrei toglie il saluto per questa....speriamo un ci crede nessuno  |
|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 18:13:10
|
Rinvia che ti rinvio è decaduta la leva! Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere: invece che in 5 anni mi sono laureato in 6: se finivo in tempo partivo militare (come alcuni miei amici più bravi di me). Credo di essermi scorticato l'indice a furia di fargli la stecca! che goduria!  |
 |
 |
|
Topic  |
|