| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:15:03
|
Saluti a tutti.
Cancello il poss perchè ammetto di aver sbagliato modo e forma, l'intento era di spronare gli interessati e non assolutamente di offendere qualcuno.
Non sono cavaliere di brigata e tanto meno di battaglia quindi non avrei mai dovuto prendere questa posizione.
Scusate ancora.
|
 |
Edited by - MCGIVERX on 08 Feb 2006 16:56:27 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 19:23:44
|
Vedi Ermanno,non credo che tu sia giudice di nessuno, e tantomeno definire scorretto l'atteggiamento mio nei confronti di Alessio, perchè uno dei ritardatari sono io, e ci sono delle motivazione,che credo non ti riguardino, ma che Alessio conosceva per le mie e-mail che gli ho mandato. Tu ti fai cavaliere nei confronti di Alessio,e non credo sia il caso, visto che anche tu,mi pare hai da dimostrare il fatto che ha ritardato la tua spedizione. Quindi Ermanno la prossima volta prima di rendere dichiarazioni sulla reputazione di qualcuno, abbi il buon senso di documentarti prima e poi magari fai i tuoi esposti. Spero di essre stato chiaro. Anzi vorrei precisare che allo stato attuale da me non avanza niente nessuno, non devo 1 euro a nessuno, e che tuttavia non mi faccio prendere in giro da nessuno. Vorrei tuttavia ringraziare coloro che fino ad oggi hanno prestato la loro collaborazione nei miei confronti,certi che non disturberò più. Saluti |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 07:48:54
|
 non sbitticciatevi  non arrabbiamoci fra di noi..a volte uno sfogo lo si mette li senza pensarci due volte..ed escono fuori parole che magari dopo ci si rende conto ..siano dai toni un po esagerati... tuttavia...non scontriamoci x piccole fesserie fate la pace    subito     ho detto subito   non voglio vedere strascichi su questo post(mamma mia ..chi sono io x dirlo e me ne scuso anticipatamente)   avete fatto pace??    bene    |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 08:24:57
|
Caro Cesare da te proprio questo tono nei miei confronti non me lo sarei mai aspettato, probabilmente mi sbagliavo.
Comunque io non ho offeso nessuno, me ne guarderei bene, e non ho fatto nomi, ho solo trascritto il disagio di Ataru il quale mi ha chiesto di renderlo noto.
Comunque se vuoi sapere il disagio è anche il mio perchè io a causa di altri non ho ancora ricevuto il mio materiale pagato quasi un mese fa.
Tu ti fai cavaliere nei confronti di Alessio,e non credo sia il caso, visto che anche tu,mi pare hai da dimostrare il fatto che ha ritardato la tua spedizione.
Vedi tu dici che uno dovrebbe parlare solo se sa e poi tu parli senza sapere, il ritardo nella mia spedizione non la devo spiegare io ma forse qualcun altro.
Comunque questo tuo forte accanimento mi lascia molto male davvero non avrei mai e poi mai creduto, anche perchè se leggi bene il mio poss non ho offeso nessuno, nessuna reputazione, non ho fatto nomi e non sono nemmeno entrato nel privato di nessuno, ho solo reso noto lo sconforto e disappunto di Ataru, lui mi ha chiesto di renderlo noto, non ho nemmeno detto del mio disagio.
Non sono cavaliere di nessuno ma solo corretto.
Chiedo scusa se a qualcuno è bruciata la coda, ma penso che sia meglio spiegare ad Ataru piuttosto che prendersela con me.
Cesare, che dire davvero non ho parole, sono veramente dispiaciuto.
|
 |
Edited by - MCGIVERX on 08 Feb 2006 08:26:25 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 08:35:41
|
Vedi se sei rimasto male tu, pensa io. Da quello che ho letto le cose non stanno così come dici tu, anche perchè prima di chiarire certe cose, ho interpellato prima Alessio, e sicuramente non ha riportato il fatto che il suo rammarico venisse reso noto anzi. per essere precisi tuttavia le prenotazioni erano 7 e non 5. Poi per favore non trasformatevi in vittime, quando uno vi parla chiaro. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 08:49:59
|
Scusa ma se parli chiaro e leggi male......
io nel poss ho scritto 7 e non 5 e poi se vuoi ti giro in privato la email di Ataru. |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 09:14:35
|
| Si ma tu dici che mancano soltanto 2 elementi che devono bonificare Ataro e non 4, adesso spero di aver letto bene. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 09:17:51
|
| Volevo tranquillizzare Itachi, in quanto la mia risposta tende a chiarire che non sono scorretto e che non mi nascondo ne dietro un forum ne dietro una e-mail. La mi aprecisazione non è titolata ad aggredire nessuno tantomeno litigare con nessuno, anzi più che litigare mi è servito per stare sulla mia difensiva. Quindi Itachi stai tranquillo che io non litigo con nessuno. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 09:53:54
|
Leggi, Cesare, leggi...........
La sua educazione lo ha portato a non farmi i nomi degli altri due che hanno adempito al loro obbligo.
che hanno......... non che NON hanno.
forse ora leggerai bene quello che ho scritto. |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 12:38:25
|
Come al solito sei sempre preciso tu |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 12:57:50
|
Grandi, sempre più grandi.  Siete fantastici, vi ho seguito nella discussione e non avevo dubbi di questo risultato finale.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 15:56:05
|
| leggo leggo....quello che mi ha scritto Ataru |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 19:14:29
|
Ermanno ti ringrazio per aver preso le mie parti, magari avendo spinto per questa iniziativa ti senti un po' in colpa ma così non deve essere; non volevo assolutamente che succedesse questo, in parte è colpa mia che avrei dovuto glissare sull'argomento pagamenti. Manca ancora qualche adesione e se non dovessero arrivare ho una mezza idea della quale parlerò con la direzione (in pratica un asta pro Max) per la mia piccola azienda "domestica" il danno è notevole visto che praticamente ho dato via i pezzi a prezzo di costo ma evidentemente la colpa è solo mia che non so tutelare i miei affari, con questo vi chiedo di riappacificarvi e soprattutto di cancellare questo post. Cesare mi ha molto correttamente contattato per avvisarmi del ritardo ed è tutto a posto. Anche riguardo gli altri sono sicuro che non ci sia malafede ma solo qualche problema post-natalizio (ci siamo tutti dentro). auspico una soluzione in tempi brevi e vi saluto.
Alessio |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 22:38:45
|
Azz Rega'......questa è lezione di vita.....grande Alessio!!!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 00:08:10
|
Minchia gente, è proprio nel modo di affrontare i nostri limiti e difetti che esce fuori la forza di questo club. Bravi Ermanno e Cesarone!!!!! Condivido appieno il pensiero di Nic65 e vi abbraccio tutti, indistintamente!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|