Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 pensiero
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  08:47:34  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
In merito al poss "rammarico" e ad alcuni episodi recenti penso che da oggi mi limiterò, per la gioia di qualcuno o tanti non so, a rispondere ad eventuali discussioni ma solo " materiali ".

Scusate il disturbo.

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  15:17:29  Show Profile
Mc, come sai "certe" cose sono capitate anche a me, anzi a Michele, con l' aggravante che lui ha anticipato anche i soldi !!!
Potrei citare altre persone a cui è successa la stessa cosa, Maurizio in primis.
Però tirare in ballo tutto e tutti non è mai giusto, nè tantomeno autolimitarsi o autocensurarsi, anche se a volte è necessario, lo dico da moderatore e vicepresidente in quanto a volte uno vorrebbe dire ciò che realmente pensa e invece si deve per forza di cose e di ruolo moderare.
Cosa che è imposta tanto dal luogo, quanto dallo scrivere, perchè tutti ormai sappiamo che seduti intorno a un tavolo, guardandoci negli occhi, anche non pensandola allo stesso modo, nessuno di noi ha mai ecceduto e cmq si è sempre trovato il modo di discutere, civilmente, e tutto poi, è finito con strette di mano e pacche sulle spalle.
Capisco le tue motivazioni, come quelle di chi si è sentito tirato in ballo, spesso anche noi sulle onde della passione, in passato, ci siamo lasciati andare a progetti magari che andavano oltre le nostre possibilità, io stesso essendo stato da più parti criticato, non ho discusso ma mi sono dimesso dalla carica di segretario.
Cerchiamo, se proprio vogliamo autolimitarci, di farlo nella consapevolezza che lo scrivere a volte e specialmente su un forum non è come parlarsi di presona, quindi limitando certe espressioni dettate come penso dalla passione, e andiamo avanti sereni.
E sopratutto noi "senior", magari prima, scriviamoci in privato.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  16:59:36  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie Alex, ho capito lo sbaglio dell'altro poss, ma non credevo uscisse una cosa cosi grande, almeno l'intento non era quello, ciao.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page