| Author |
Topic  |
|
|
ASSETATO
Manico
  
765 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 13:23:50
|
Chi ha una coppia d'espansioni non originali batta un colpo.
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 14:13:13
|
Ciao Asse, a me avanzano, eccole qua:


Giannelli Supertrophy '89. Sono un po' ammaccate ma a me andavano bene. La storia delle marmitte e della mia moto credo la sappiano un po' tutti, quindi  I silenziatori sono un po' da rivedere, ma sani. In tutto chiedo 100 euro, eclusa spedizione.
Ecco comunque il link al mio post http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3737&whichpage=3  Spedisco anche all'estero ovviamente  Ciao!
Daniele |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico
  
765 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 19:32:40
|
Ciao Daniele. Se non fossero cosė ammaccate ti direi di si al volo. Per 90 le prendo. Naturalmente spese di spedizione a carico mio, in Spagna. Dovrebbero essere 25 euro col corriere (poste). Se č ok, fammi sapere e mandami qua (yluc@libero.it) i dati bancari che ti faccio un bonifico. Poi, appena puoi mandarle, le monto. Grazie, Luca. |
 |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 06:54:44
|
Ciao, io ho un paio di Jolly nuove (usate una volta in pista) complete di silenziatori, guarnizioni.... roberto 347 6200999 rdecensi@imagourbis.net Se mi contatti ti mando le foto P.S. ho anche la carena da corsa completa
quote: Originally posted by ASSETATO
Chi ha una coppia d'espansioni non originali batta un colpo.
|
 |
|
| |
Topic  |
|