Scambio il telaio TZR 125 in ottime condizioni con tanto di documenti di demolizione con altro senza documenti... Inoltre ho dispoonibile un telaio MITO nuovo di pacca mai usato ne timbrato diponibile per scambio...In pratica me ne servono due di telai TZR125 senza documenti colore alluminio, dritti e in buone condizioni generali.
Cioè cambi un TZR con un'altro TZR. Poi dici che te ne servoni due dritti. Allora quello che daresti via è storto. Mi associo ad Alex, non ho capito niente (come al solito).
Interpreto la richiesta di Maurizio dopo aver riflettuto un attimo
la sua proposta era quella di "scambiare" un telaio TZR 125 con documenti di radiazione, con un telaio uguale senza documenti, visto che dovremo tagliarlo in 7 parti tanto vale utilizzare un telaio radiato e senza documenti e lasciare la possibilita' di far "rivivere" il suo che e' documentato.
seconda proposta, scambiasi telaio Mito NUOVO ! con altro telaio TZR125
telai tzr possibilmente bianchi garantisco sul fatto che il tzr e il mito in passesso di maurizio (ora a casa mia) sono dritti e perfetti
...pensavo di essere stato chiaro...ma forse l'ora tarda e il fuso orario mi hanno "stortato" piu' di quello che sembrava.... Grazie Alex...il principio e' proprio quello... Nic...prima o poi le foto ci saranno anzi le tocchi con mano.