| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 18:28:45
|
| Azz che bello!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 15:06:50
|
Azz invenduto....!! E io che pensavo che con tutti gli "Specialari" in giro avreste fatto a botte per prenderlo.....beh è anche vero che con 25 euro si revisiona l' originale....        |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 15:36:24
|
Azzarola E' un rivenditore... io credevo fosse un privato. Qui te li sogni dei mono completamente regolabili a quella cifra. Il mio Double System lo pagai 400 euro... Qui con circa 200 ( tra spedizione e dogana ) te lo portano pure a casa. Bellissimo. Completamente regolabile in precarico, freno idraulico in compressione ed estensione...   Se l'avessi ancora l'RD, me l'ero preso. Senza nulla togliere all'ottimo Double System. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 19:26:50
|
e' montabile sul tzr 125?????visto che l'originale fa un po pieta' |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:19:44
|
| il TZR ha il forcellino inferiore e interasse diverso....cmq confermo la qualita'da saltafoss,eventualmente cerca quello della SZR 660,ha l'idraulica regolabile ed è un po meglio |
 |
|
| |
Topic  |
|