Author |
Topic |
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 21:08:07
|
Scusate il disturbo, ma per quanto abbia "searchato" non sono riuscito a trovare l'indirizzo completo della Double System.
Silvano Bellapadrona + Monterotondo... ecco dove sono approdato... vorrei telefono ed indirizzo, anche in privato (tramite mail dal profilo)
Muchas Gracias
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 21:14:04
|
Francesco se chiedi o scrivi a the President o al segretario credo che possano aiutarti, abbiamo contatti diretti con Double System. Non io però, altrimenti ti avrei risposto.
P.s. La domanda non è da questa sezione, quindi il post verrà cancellato. Qui vanno riportati: Link, ricambisti, meccanici, produttori di parti speciali, aste su Ebay, ecc... con le relative pagelle per meglio indirizzarci nei nostri acquisti. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 14 Feb 2006 21:16:00 |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 21:30:35
|
Grazie Alex e scusa per l'OT in effetti ero indeciso tra qui e per chi cerca pezzi di ricambio... ma forse avrei cmq sbagliato
Scriverò a Mr.President o Mr.Secretary |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 22:00:28
|
Francesco non preoccuparti, hai solo 41 post è normale che a volte si sia un po' indecisi o confusi, e sbagliando si impara.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
|
Topic |
|
|
|