| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 10:22:11
|
mah...caro Wiler i miei tempi diventano sempre piu'biblici,quindi no problem,per la info sul telaio io nn l'ho limato a sx,se vedi sulle foto avevo previsto uno spessore a sx per spostare eventualmente il motore ela linea catena,ma alla fine l'ho lasciato e per montare adesso il cerchio da 5 pollici ho preferito montare il piognone disassato e nn toccare il telaio....ah se noti il mio motore nn sta perfettamente come nel telaio originale,anteriormente è un po'piu'alto,avevo fatto questa scelta per contenere gli ingombri longitudunali e cercare di portare la massa piu'al centro possibile.Ciao Giuse' |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 19:21:43
|
quote: Originally posted by nic65
mah...caro Wiler i miei tempi diventano sempre piu'biblici,quindi no problem,per la info sul telaio io nn l'ho limato a sx,se vedi sulle foto avevo previsto uno spessore a sx per spostare eventualmente il motore ela linea catena,ma alla fine l'ho lasciato e per montare adesso il cerchio da 5 pollici ho preferito montare il piognone disassato e nn toccare il telaio....ah se noti il mio motore nn sta perfettamente come nel telaio originale,anteriormente è un po'piu'alto,avevo fatto questa scelta per contenere gli ingombri longitudunali e cercare di portare la massa piu'al centro possibile.Ciao Giuse'
be...allora pazienta un po'...la prova la faccio..solo un po di pazienza |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 08:00:41
|
Ritornando al discorso originale del topics, volevo dire che per lo scarico, io quando ho messo le mani sull'RD, ho raccordato sotto ma lasciato lo scalino sopra. Il tutto sempre con un'ottica di scopiazzamento di altri cilindri che avevo visto dal mio preparatore (TM Kart) dove il collettore nel cilindro, di forma ovale andava a combaciare con la flangia di fissaggio dello scarico che è tonda e quindi ci si ritrovava con due parti (sopra e sotto) che facevno lo scalino. Se lo fà la TM che non è l'ultima arrivata nei motori da kart, perchè non lo posso fare io??? |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 10:32:26
|
| Ok Simone....ma alla resa dei conti il tuo motore come va? |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 17:06:34
|
     Gran bella domanda!!!!!
Sinceramente ho inziato il rodaggio quando ho girato allo YF nel lontano 2004........ l'ho riaccesa con una carburazione un po più mirata per lo YF del 2005......... ma ci ho girato solo per entrare ed uscire dallo stand..... Adesso riposa e quindi non lo so
Da quello che mi diceva il preparatore, secondo lui il sistema funzionava..... sui TM |

|
 |
|
Topic  |
|