| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 21:41:45
|
Non volevo farlo oggi, ma poi qualcuno avrebbe detto che non era stato avvisato per tempo o non aveva letto.... Giovedì 23 febbraio è un anno che Max ci ha lasciato, mi sembra giusto e doveroso che per un giorno il forum si fermi, un giorno per riflettere, per guardarci dentro, pensare e ricordare.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 22:11:29
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Non volevo farlo oggi, ma poi qualcuno avrebbe detto che non era stato avvisato per tempo o non aveva letto.... Giovedì 23 febbraio è un anno che Max ci ha lasciato, mi sembra giusto e doveroso che per un giorno il forum si fermi, un giorno per riflettere, per guardarci dentro, pensare e ricordare.
Alex, NOI nn ci dimentichiamo MAI di Max!!!... e credo nn CI fermeremo, ma solo xche' LUI nn lo vorrebbe! .Spero confermerai, visto che prioprio TE sei la persona che lo conosce meglio.  Vero? Ora...nn scrivo piu' xche' nn so cheddire.! Ciao 
|
Edited by - Ferro on 20 Feb 2006 22:16:19 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 22:31:17
|
Sì forse non lo vorrebbe, ma in cuor tuo ti senti di scrivere e leggere le cose di tutti i giorni come se niente fosse ? Io, no....e senza pensarci troppo sù ho lanciato questa idea, non vietando e non imponendo nulla. Lo sò che chi l' ha conosciuto non lo dimentica...magari è il giorno per scrivere qualcosa dedicato solo a lui. Se vedi bene io dico "un giorno per riflettere, per guardarci dentro, pensare e ricordare". Un giorno dedicato a Max, alla sua memoria, all' amicizia, poi se si vuole scrivere di questo a me và bene, sinceramente non vorrei leggere di moto, di ricambi, di problematiche varie, proprio non mi andrebbe... Ma è una mia sensazione, se il forum và avanti come tutti i giorni non ne farò una questione, io dico "mi sembra giusto e doveroso", non vieto e non obbligo, ognuno si comporti come si sente.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 23:33:39
|
Non ho conosciuto Massimiliano ma incuriosito dai messaggi lasciati dopo l'ultimo appuntamento romano, ho cercato di capire e colmare la mia lacuna, senza fare domande dirette.
Ho trovato le sue tracce, ho letto tutti i suoi ultimi post. Uno in particolare me lo ha fatto sentire molto vicino, raccontava di se adolescente, un breve ma intenso quadro degli anni 80 che avrebbe potuto tranquillamente includere il sottoscritto. Io scelgo di ricordarlo attraverso questo suo racconto, l'energia continua a fluire...
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=1728
Io portavo le Adidas ZX500, voi che scarpe portavate all'epoca ?
p.s. Grazie Max
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 09:38:45
|
quote: Originally posted by Alexelfo
...io dico "mi sembra giusto e doveroso", ...
    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 14:43:20
|
| un grande saluto a max.......sò che lui ci può sentire .... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 08:09:00
|
Ciao Max. |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 09:02:21
|
mi sembra un ottima maniera di porgergli il tributo che merita. un abbraccio ai suoi cari. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 10:51:16
|
| Si approvo anche io la cosa ciao Max! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 11:25:30
|
no problem...ho letto per la prima volta la storia sulla garetta in rd e le scarpe giallo fluo...veramente affascinante...ciao Max  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 12:00:20
|
Max, un giorno ci incontreremo.  Ciao. |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 14:00:47
|
| ciao Max, un abbraccio ai tuoi cari e a tutti i tuoi amici. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 09:25:30
|
Ciao Max
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 11:53:02
|
| Ciao Max.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 13:04:37
|
| Ciao Max... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 13:25:30
|
| Ciao Max.... |
 |
|