| Author |
Topic  |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 21:02:38
|
|
Allora la mia rd 350 è giapponese o no?? sul telaio c è scritto 1wt è dell 86... purtroppo le carene originali non c è li ho ....me l hanno venduta per occhi a mandorla ma siamo sicuri?????????' aiutatemi grazie...
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 21:11:08
|
quote: Originally posted by Mattehaga
sul telaio c' è scritto 1WT è dell 86
Hai preso "il meglio"!
Sistemala in configurazione originale
Ciao |
Edited by - Ferro on 21 Feb 2006 21:12:50 |
 |
|
|
Nrg69
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 00:10:15
|
azz... le brasiliane non sono mica male eh!!!       |
DRT elaborazioni |
 |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 09:53:44
|
| ok.... ho preso il meglio ma quindi è dell estremo oriente?? o brasileira?? ho questo dubbio che mi mangia il cervello... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 11:54:46
|
La 1WT è made in Japan, a differenza dalla 2UA quasi identica, prodotta in Amazzonia(Brasile ) Penso che per le carene tu possa tranquillamente montare quelle della 2UA, che non essendo contingentata è molto più diffusa, avendo cura di riverniciarle e mettere gli adesivi del tuo modello.
http://rd350lc.net/
Se vai su "models" e "all 350LC" ti puoi fare un'idea più precisa.
A parte la qualità delle fusioni e i cavalli in più per la "Jap", pare ci siano differenze per il cuscinetto di sterzo che è a sfere anzichè a rulli conici come sulla 2UA. |
   |
Edited by - Rick on 22 Feb 2006 11:56:23 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 13:17:42
|
Emmm per le fusioni... parliamo di cose penose sia con il made in Japan che con il made in Brazil... che io sappia la vera differenza risiedeva nell'accuratezza di assemblaggio (forse data dal fatto che a differenza dai "giapanis" i brasileiri se la godevano di più e quindi montavano le moto a suon di samba!!!!)   . Per la tua moto... la 1WT dovrebbe ancora essere made in Japan. Comunque sul libretto della moto c'è scritto se è di provenienza Iwata o Manaus. That's all...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|