Author |
Topic  |
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 20:43:25
|
Dove trovo un albero motore del 350 ad aria (ma va bene anche quello ad acqua)in buono/ottimo stato (al limite anche nuovo)?? E i prezzi??
|
Chi vola vale... |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 23:48:14
|
Ma scusa Longa il discorso mi interessa perchè qualche post fa chiedevo se la elsie ha l'albero unguale alle successive e mi è stato risposto di no solo dalla 31k in poi gli alberi sono uguali,io adesso mi chiedo se a te serve un albero x una ad aria non rischi di comperare un albero e tenertelo li nella scatola? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 04 Mar 2006 : 14:38:18
|
In effetti mi riferivo probabilmente all'albero delle prime ad acqua, ne abbiamo uno inutilizzabile che è uguale a quello ad aria fatto salvo l'uscita per l'ingranaggio della pompa acqua, che si taglia e si rifiletta. C'è già un motore ad aria che gira con quell'albero... ALLORA : quali sono i modelli e anni del motore con l'albero più vecchio?? |
Chi vola vale... |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Mar 2006 : 15:17:40
|
Penso che sia la 4l0 che è la prima ad acqua,io un albero semi nuovo lo avrei anche con 2000 km sulle spalle ma ancora non ho deciso bene se ripristinare un motore che ho |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 04 Mar 2006 : 17:52:38
|
longa scusa sei tu che hai detto che andava bene anche per il modello ad acqua. In ogni caso l'albero banshee si monta su modelli 31K o successivi, quindi non prendere pezzi per il banshee. |
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 11:51:51
|
Vi ringrazio per i chiarimenti, quindi riformulo il quesito : dove trovo un albero pre-31K, e che prezzi girano? L'albero mi serve per un progettino interessante da farsi il prossimo inverno, senza non si fa niente. Johnny se decidi qualcosa, mandami un messaggio. |
Chi vola vale... |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 23:44:22
|
Ok Longa! io comunque spesso di alberi ne ho visti su ebay bhe i prezzi diciamo che non sono propio economici ma comunque una cosa è certa che se trovi l'abero di una 250lc4l1 è identico al 350 lc 4l0 |
|
 |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 12:14:54
|
Longa segui questa asta perchè è l'albero che stai cercando tu ciao!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8044404167&fromMakeTrack=true
|
|
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 08:50:08
|
Grazie ragass, l'ultimo link (auf deutsch)purtroppo specifica che l'albero ha 35000 km sul groppone e che il cuscinetto centrale è bloccato... ... ne abbiamo 5/6 in quelle condizioni!! Me ne serve uno nuovo/ottimo, da montare senza patemi. |
Chi vola vale... |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 11:06:52
|
Longa, ma sei sicuro che i due alberi 31K e 4L0 siano completamente diversi? Da quello che ne sapevo, hanno le stesse misure, cambiava solo l'etremita' dalla parte del volano....Io partirei nel confrontarli ben bene.......... |
 |
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 22:39:12
|
No che non son sicuro, sennò che ve lo chiedevo affà?? |
Chi vola vale... |
 |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
|
giu69
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 18:25:42
|
Longa, io ho l'albero che cerchi e anche tutto il motore se vuoi. Appartiene ad una 350 A del '73. Ti ho scritto un'email con il mio numero di telefono, chiamami così vediamo. Giuseppe |
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 14:55:29
|
Scusa ma non ho L'Email fino a settimana prossima, motori ne abbiamo 6, ma alberi buoni zero. Quando dico buoni intendo nuovi o quasi, se il tuo andrebbe rettificato, ne abbiamo 6 in un cassetto... |
Chi vola vale... |
 |
|
Topic  |
|