Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 14:07:55
|
Una domanda per chi le ha gia prese , dopo quanto tempo vi sono arrivati gli adesivi di rddecals? grazie
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 14:10:29
|
15 giorni |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 14:25:03
|
grazie mille |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 22:10:26
|
ragazzi il metodo di pagamento per gli adesivi si puo usare il paypal?
|
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 23:47:58
|
ATTENZIONE. io ho preso gliadesivi della rddecals e mi sono arrivati in tempi variabili da 4gg a 10gg(ho fatto vari ordinativi). Ho riscontrato che se applicati senza passare un fissativo, tendono a scolorire in breve tempo. La qulità non è buona, anzi fanno schifo. Se ormai li avete presi, dateci 2 o 3 mani di trasparente, pena la scoloritura. Nel mio caso non avevo alternative perchè mi servivano quelli della N2 e sono gli unici ad averli, ma per altri modelli, trovate fornitori con maggiori garanzie. |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 08:14:52
|
Marco, la differenza sostanziale tra un buon adesivo da interno ed uno da esterno stà principalmente nel materiale sul quale viene eseguita la stampa. Quelli buoni da esterno devono essere fatti su PVC, altrimenti si scolorano o rovinano fino a rompersi a contatto con acqua e condizioni atmosferiche varie, ciao. |
 |
 |
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 14:01:56
|
Ragazzi potremmo anche unirci e comprarli tutti assieme una serie magari e poi conosco anche qui da me un magazzino che fa solo adesivi dalle navi ai taxi e possono scannerizzarceli e farceli sicuramente in materiale migliore...il problema è che tipo di moto abbiamo??? io per esempio una 1wt dell 86...sarebbe da fare in gruppo davvero... |
 |
|
|
Topic  |
|