| Author |
Topic  |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 03:56:46
|
..spero di non aver fatto male a presentarmi in questa sezione...era un pò che volevo scrivere quì..ho una yamaha rd 500 lc dal 1990 ed insieme ne abbiamo passate molte.avrò modo di parlarvi di noi ...magari domani...ora devo salutarvi che ho fatto un pò tardi....
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 07:51:31
|
Ciao e benvenuto, la sezione va benissimo, aspettiamo tue notizie, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 08:38:47
|
| Ciao pipistrello ;) benvenuto tra i fumosi italiani... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 08:58:54
|
Ciao e benvenuto.  Ahe un'altro Romano.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:15:11
|
Ciao Tantimialgiri, Benvenuto
bello il nick 
Alex |
 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:44:46
|
Ciao TMG! Benvenuto anche da parte mia.
Che bello, un'altra Regina di Cuori!!      |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 10:07:17
|
Benvenuto anche da parte mia |

|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 11:50:41
|
...alla fine stà a vedè che ci sono ancora in circolazione più RD che Hornet! Ciao e benvenuto, dà un'occhiata alla sezione raduni e giri  Paolo |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 13:51:14
|
| Ciao e benvenuto. |
   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 14:05:31
|
| Benvenuto fumoso TTS!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 22:39:19
|
Nun c'e se crede, ma quanti semo sotto a sto tendone? Io pensavo di essere rimasto uno dei pochi, anzi pochissimi ad avere ancora il cuore infranto dai mitici anni 80, dalle fumate....!!  ??......... con le mitiche Rd.  Fino a quando il direttore della mia banca, anche lui possesore di una Rd (scoperto dopo mesi e mesi di appostamenti per capire di chi era quell' Rd parcheggiata sul marciapiedi) mi ha messo a conoscenza di questo FANTASMAGORICOSTUPENDOBELLISSIMOECCEZZIONALEGRANDISSIMO..... Club.   Benvenuto !!
Ciao a tutti! Gatto |
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 02:49:01
|
...e va bene...dopo aver sentito lo sfagiolio della nonnard...ed i peli delle braccia che si alzavano...non mi resta che dirvi che mi avete fatto cambiare idea....la riesumerò...se vorrete darmi qualche dritta, ve ne sarò grato come già lo sono... sì..siamo in tanti ancora a rimpiangere le fumate...ma bisogna reagire...almeno io...togliere i teli e sbenzinare di nuovo...chissà che non mi ritorni anche quel sorriso beffardo sopra i 6000? grazie dell'accoglienza... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 08:47:53
|
Cioè l'avevi lasciata sotto un telo?E per quanto tempo? Coraggio: una bella pulitina e qualche foto da postare sul forum  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 23:09:07
|
grazie Babieca...succulenti...ghigno satanico? ehehehehe mi ricordo che una volta avevo gli specchietti ancora, mi sono visto in faccia dopo un pezzaccio...ed ero verde..adrenalinico e felice. ...bei video grazie..  |
 |
|
| |
Topic  |
|