| Author |
Topic  |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 11:48:14
|
Sfogliando le pagine di Classic Bike di Febbraio 2006 ho notato le pubblicità di alcuni carrelli portamoto smontabili.
I siti dei produttori sono questi:
http://www.bikelug.co.uk
http://www.agtrailers.co.uk
Qualcuno ha trovato cose del genere in Italia (cioè immatricolabili)?
Ciao a tutti
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 13:01:50
|
Belli , molto belli e costano pure poco, modello fisso a299 sterline...
In italia non liho mai visti , sopratutto perchè penso che sia della tipologia appendice , quindi senza omologazione... |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 13:23:15
|
Dimanticavo , in alternativa stavo guardando un modello nuovo della ellebi , porta una sola moto , ma costa "solo" 600 euro... Però sempre versione da immatricolare... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 00:50:25
|
Anche io sarei interessato all'acquisto di un carrello. ... belli quelli visibili sui link lasciati da Maurilio.
Chissà perchè non sono immatricolabili in Italia... UK e I sono UE o sbaglio ?! forse ci sono scappatoie "comunitarie" praticabili in casi come questi.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 12:51:33
|
Nooooooooooooooooooooooooooo !!!! Che fichi !!!!!! Ma sono importabili in Italia ???
Comunque non è che te li regalano... il minimo che costano è 299£ che al cambio di oggi stiamo sui 450 euro.... niente...
Io nel 2000 presi un carrello, a tre piste, nuovo e lo pagai 1.200.000 lire... compreso di immatricolazione e montaggio gancio. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 19:22:12
|
quote: Originally posted by luglio94
Invece per chi vuole il lusso questo non è male.  Un piccolo motorhome.  http://cgi.ebay.it/Furgone-Daily-trasporto-3-moto-3-letti-5800-Euro-trat_W0QQitemZ4622115890QQcategoryZ424QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Dimenticavo te lo spedisce a casa con 10 euro.       
Cavolo.. questo è veramente da paura... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Feb 2007 : 11:57:47