Qualcono ha l'indirizzo mail o il tel. di quel ragazzo della FMI che a Padova è venuto allo stand a proporci di fare il registro storico rd...e i meeting in pista? Grazie
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
No non è lui. Io mi riferivo a quel ragazzo alto grosso credo che fosse romano e lavorava in FMI quello che mi hai mandato è di quel tipo veneto sulla sesantina che era li con un suo amico.
Si Luglio: Lungo si riferisce al secondo tipo che è passato dallo stand.
Esatto quello che ci ha chiesto di fare il registro storico, aveva parlato anche con il presidente.