| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 12:32:25
|
| Ma il filo frizione dovè? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 12:38:09
|
quote: Originally posted by maurord
Hai ragione Simone anch' io la trovo corta , ma al momento non ho tempo di altre modfiche....in futuro chissa...
Si, un bel sottocarena chiuso con una finestra modello estrattore d'aria del radiatore sarebbe la cigliegina sulla torta  
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 12:40:17
|
| Luglio , il filo frizione è quella schifezza che passa a fianco dell' air-box lato destro |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:02:42
|
BELLA! Bella davvero! Ti rifaccio con piacere i miei più sinceri complimenti, caro Mauro. Gli scarichi che spuntano troppo, come dici tu, a mio avviso sono un problema relativo, perchè a modo loro costituiscono un motivo di abbellimento. Comunque la moto è molto bella, anche se non capisco perchè è senza plexy.... Glielo dovevi ancora montare?  Ma a parte questo, come hai misurato le temperature dei gas di scarico? Termocoppie? Connesse con quale strumentazione? ....avrò comunque premura di salvare queste belle immagini nella mia gallery delle special dei soci, contaci! 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:15:08
|
... e oltretutto concordo pure sulla prosecuzione (tempo permettendo, come ti capisco!) della pancia della carena fino a ridosso della ruota posteriore!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 13:49:02
|
Grazie Fabio
Il plexy , ancora no l' ho ricevuto quindi........
Le temperature invece le misuro con la cronotelemetria AIM che mi da tutto e chiaramente con le sonde egt sugli scarichi e testa.
Tra l' altro è stato interessante come con una regolazione apparentemente analoga dei carburatori il cilindro di sinistra lavorasse mediamente 15-20 gradi più freddo del destro...
EH la carburazione è una brutta bestia |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 14:51:27
|
Anch'io voglio vederla dal vivo...porco giuda che figata  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 15:08:03
|
| temperature discordi?se sicuro Mauro che quando hai lavorato i cilindri le misure sono perfettamente simmetriche tra SX e DX? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 15:16:57
|
Nic , i cilindri li ho fatti nella stessa maniera , quello che non mi covince ripeto è la carburazione....fino a 6000-7000 giri era un fiappa , poi di colpo si rischi il ribaltamento...
Va bene che ho i cilindri alzati di 1,8 mm, ma non mi sembra che quella di Wiler fosse così morta in basso....penso , vista anche la temperatura di essere esageratamente grasso in basso , |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 17:00:30
|
Tanti tanti complimenti, veramente bella, grande mauro.   |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:31:00
|
Gran bel lavoro, complimenti! 
una domanda: la carenatura è in VTR? per la mito o di altra moto?
un'osservazione: (l'avrai notato pur tu) la striscia bianca tipo pellicola 35 mm. in prospetto viene deformata e rovina l'estetica della moto. IMHO dovresti limitare il numero degli intervalli neri tra gli spazi bianchi oltre che a raddrizzare le linee; cmq se l'hai fatto tu sei stato bravo lo stesso, se l'ha fatto un carrozziere farei a meno di pagarlo 
un augurio: Il radiatore; se ti funziona in quella posizione potresti vendere l'idea alla Ferrari. Potrebbero fare gli scivoli posteriori del venturi o air extractor  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 14:26:59
|
| cavolo .....con i cilidri a + 1,8 avrai certamente un bel buco di erogazione ....secondo me è quasi come se tu andassi con una rd con le valvole bloccate aperte .....perdi i vantaggi delle YPVS ; certo dovresti guadagnare in alto ma continuo a chiedermi se è meglio un motore da 220 a 13500 giri un motore da 200 a 10500 , ma con una erogazione piena fin dai bassi regimi ...... |
 |
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 16:21:17
|
davvero ben fatto!!mi è piaciuto troppo quando hai scritto io odi i barconi 4 tempi sul mitoclub!!!! qualcuno che considera solo i 2 tempi almeno!!! comunque quanto verrebbe a costare fare una cosa BASE!!!cioè solo il blocco semplice dell'rd 350 sulla mito? perchè è da 1 annetto che mi piacerebbe farlo!!!! io dico una cosa molto semplice anche magari con le marmitte originali per l'inizio!!!! |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |