| Author |
Topic  |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 01:33:09
|
|
Bellisssimoooo. Finalmente. datemi il cc postale dell'abbonamento che mi iscrivo subito.
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 01:48:02
|
Si Enrico complimenti propio bella l'introduzione e (anche il resto del sito)io però anche se sono l'ultimo che dovrebbe dire sta cosa l'introduzione direi di dedicarla a Max,prendete la sua moto e filmatela accesa, io credo che sia il modo + giusto per ricordarlo ogni volta che uno visita il sito. Ancora complimenti a tutti quelli che hanno lavorato al sito ! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 02:00:05
|
A Pulp Fiction Mr. Wolf ( Harvey Keitel ) ad un certo punto disse: "Non è questo il momento di farci i p*****i a vicenda"... Invece credo proprio: COMPLIMENTI RAGAZZI, BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!      |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 07:05:17
|
Belissimoooo, ottimo lavor!!  
Ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 07:26:59
|
...sembra che vi piaccia il nuovo sito...    Grande Jet!...ora tocca a Michele.... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 08:10:04
|
Ma dov'è???????????????????
Non capisco scusate.    |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 08:17:46
|
Fatto. Grandi veramente bello, bravi e grazie. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 08:42:17
|
Bello, complimenti. Concordo con Gianni, anche perchè quella del filmato è una RZV e non una RD. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:05:42
|
Ci sto provando, ma da dove si entra?  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:09:02
|
quote: Originally posted by luglio94
Ci sto provando, ma da dove si entra? 
http://www.rd-club.it Giuseppe, sei incredibile...
Bravi per il sito, complimenti! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:10:22
|
E mi porta sempre nella stessa pagina di ieri.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:14:48
|
Penso sia momentaneamente offline.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:46:43
|
Penso sia momentaneamente offline. 
Giuseppe, apri una pagina di Explorer, vai sul menù in alto e clikka su: Strumenti-->opzioni Internet--> nella finestra GENERALE, a meta' troverai il tasto ELIMINA FILE...(lo vedi nel riquadro File Temporanei Internet) ckliccalo e ti si aprira' una piccola finestrella (eliminazione file), metti la spunta nel riquadrino (elimina tutto il contenuto nn in linea)e clikka sul tastino OK Quando il PC avra' terminato l'eliminazione dei files, riapri la pagina iniziale del club!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 10:18:42
|
quote: Originally posted by Ferro
Penso sia momentaneamente offline. 
Giuseppe, apri una pagina di Explorer, vai sul menù in alto e clikka su: Strumenti-->opzioni Internet--> nella finestra GENERALE, a meta' troverai il tasto ELIMINA FILE...(lo vedi nel riquadro File Temporanei Internet) ckliccalo e ti si aprira' una piccola finestrella (eliminazione file), metti la spunta nel riquadrino (elimina tutto il contenuto nn in linea)e clikka sul tastino OK Quando il PC avra' terminato l'eliminazione dei files, riapri la pagina iniziale del club! 
Ci ho provato.  Niente.....  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 11:17:34
|
quote:
Grazie a Mcgiverx lo aperto.
Almeno l'italiano sallo   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 11:37:15
|
Ragazzi grazie della segnalazione! E' che ho il link diretto al post delle lavatrici e allora salto tutte le introduzioni.
Mi piace un sacco e faccio i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a dare ancora una volta la spinta a questo Club.
   |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
Topic  |
|