Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Convenzione Yamaha??
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  22:39:31  Show Profile
Non mi fraintendete, non vorrei passare per il pivello che non capisce niente e rompe solo le scatole......(anche se poi e' così)
Con lo search avevo trovato un topic dove si diceva di una convenzione per ricambi Yamaha qui al nord.
Le domande sono le seguenti:
Esiste ancora sudetta convenzione e referente?

Rientro nella cerchia dei soci per poter usufruire della convenzione, anche se ho inviato il modulo per l'iscrizione e relativo versamento, ma sono in attesa di una convalida ufficiale?

Un altra domanda che vorrei fare, magari a qualche mio vicino di zona, come Maurizio, a me le moto piacciono tantissimo ma come qualcuno avra gia' capito non ci capisco niente:

http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/home/rd_firstpage.htm
........
Quindi c'è per caso un meccanico nella mia zona che ne capisce, e che non snobi l' Rd 350?

Edited by - n/a on 17 Mar 2006 22:40:27

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  00:16:52  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao Gatto !
C'è scritto tutto nella sezione "convenzioni e partnership", accessibile dalla homepage del sito.
Per le altre domande... ti tocca aspettare gli altri "lumbard"

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  00:32:17  Show Profile
Ciao Gatto, guarda che ti sbagli..non siamo vicini di zona, simao vicini di casa dato che sono di Pogliano
Sei hai domande, sono sempre felice di scambiare quattro chiacchere.....sul profilo c'e' il mio cell...mandami un messaggio che ti rispondo con il mio numero di casa. In genere dopo le nove sono a casa...........

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  17:07:29  Show Profile
Grazie jetpilot un occhiata c'e' l'ho data, però quel... hem..!! hem...!! mio amico vorrebbe comprare gli scarichi originali, ma forse (sicuramente) è un pò imbranato e vorrebbe farseli montatre, insieme a qualche altro lavoretto dal concessionario yamaha
Quindi se esiste ancora la convenzioe al nord lo preferisco(sempre se gli scarichi nuovi si trovano ancora e a quanto), altrimenti adesso sentiro un pò in giro.

Grazie anche a te Maurizio, in settimana mi faccio vivo, sai nel fine settimana sono un pò preso per il lavoro.

Ciao a tutti! Gatto
Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  17:40:59  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Convenzioni con concessionari della tua zona per ora non ce ne sono. Secondo me perdi un'ottima occasione per cominciare a...ehm..sporcarti le mani...

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  19:16:48  Show Profile
..... no no, anzi io le mani sporche c'e le ho sempre, anche la maglia, si ma de sugo!!
No a parte gli scherzi io ci provo e riprovo, fin da bambino, era ed è tutt'ora il mio sogno poter lavorare in mezzo ai motori (1-2-3-4-6 e senza ruote basta che superano i 200 Km/h), solo che anche nel mio lavoro, dico a tanti ragazzi che queste cose, nel sangue: "o c'ell' hai o c'ell' hai", e visti i risultati de gli ultimi miei tentativi, e meglio che..... ehm! dico a quel mio amico che ci rinuci.....
......però no convenzione concessionaria yamaha, aiaiaiaiaii, dovrò rirpovarci
Devo riuscirci.. devo riuscirci... si va be un altro giorno va, adesso devo andare a sporcarmi le mani, e la maglia.......
Buon appetito e grazie.

Ciao! Gatto
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  08:33:17  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Alexelfo
Moderatore

2039 Posts

Posted - 27 Jan 2005 : 13:26:06 Show Profile Email Poster Reply with Quote
Sono lieto di comunicarvi che il nostro socio MCGIVERX ha stipulato una convenzione con una concessionaria Yamaha per i ricambi originali, che può essere utile ai soci del nord Italia.
Un sentito grazie MCGIVERX.
Ricordo, casomai ce ne fosse bisogno che ne abbiamo anche una qui a Roma.
Detto questo, per evitare confusione e che diventi, per MCGIVERX, un secondo lavoro, ricordo ai soci come funzionano queste convenzioni:

1. - Il referente è MCGIVERX per la convenzione Nord Italia e io (alexelfo) per la convenzione Centro Italia.

2. - Le richieste di ricambi devono tassativamente essere accompagnate dal n° di codice ricambio Yamaha. Quelle sprovviste di detto codice, saranno cestinate.

3. - Le convenzioni sono ad uso dei soci in regola con l'iscrizione al Club.

4. - Il referente comunicherà al diretto interessato in forma privata, la scontistica (molto buona), in nessun caso dovranno essere comunicati sul forum prezzi e sconti.

Và altresì ricordato che se ordinate dei ricambi, in particolar modo di moto di una certa età, di solito il ricambista vi chiede un acconto, a me come credo a MC tale pratica viene abbonata, quindi raccomando di essere precisi e solerti nell' inviare il denaro.

S.e.o.

Il segretario
Alex

In realtà c'era qualcosa........................ciao.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  08:59:20  Show Profile
Mc ma allora vuoi dire che è saltata la convenzione?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  10:41:09  Show Profile
Perfetto è propio quella di cui parlavo io, ma è saltata o esiste ancora?
E se esiste ancora dobbiamo metterci in contatto con te?

Grazie! Mc

Ciao! Gatto
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  12:10:40  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non ho più approfondito il discorso perchè dopo richieste di prezzi di ricambi e mai un acquisto la conc. mi ha ribadito che per avere la convenzione e quindi lo sconto, si deve anche comprare qualcosa.

Posso provare a ricontattarli ma vorrei essere sicuro di non ripropormi inutilmente.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  12:21:54  Show Profile
Ciao Mc io sarei interessato, pero' vorrei avere qualche notizia in piu', tipo in che zona, se hanno anche officina e che scontistica?
Propio per non far perder tempo e far fare brutte figure, prima di ricontatarli posso contattarti in privato?

Grazie un saluto.
Gatto
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  13:41:25  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Chiamami pure in giornata, il mio cell. lo trovi nel mio profilo, ciao ciao.

Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  10:24:41  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ragazzi,
Senza ripetermi, vi invito a leggere il post che ho messo sul "bar", relativo alla convenzione con JollyMoto.
Vorrei solo ribadire che qualsiasi iniziativa intrapresa a nome e per conto di RD Club Italia, và segnalata PRIMA alla segreteria del club che la verificherà ed, eventualmente, la renderà pubblica attraverso le pagine del NOSTRO sito internet. Le iniziative private che riguardano aspetti commerciali, NON sono riconosciute dal club e, siccome potrebbero nuocere all'immagine del club stesso (come dice il buon Mc: tante parole...pochi acquisti!...bella figura! ), sono soggette a cancellazione.
Tutto questo per il bene del club.Sono sicuro che capirete, Grazie.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:17:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Scusa Jet ma la mia era cosa vecchia discussa ed accettata dalla presidenza del club, non è una mia privata iniziativa.
La presentazione ai soci del fatto era stata fatta dal buon Alexelfo
Se poi ne debba essere riesaminata la validità è un altro conto, comunque non penso di volermi riproporre, ciao ciao.

Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:42:38  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Si Mc, ma il club ha, per così dire, girato pagina. Le convenzioni esistenti prima sono da rivedere, anzi in parte lo stiamo già facendo come puoi vedere sul sito. Ma quello che volevo puntualizzare, è che soprattutto che è la loro gestione ad avere ora delle regole diverse, più rigide se vuoi, ma che ci danno un'immagine più professionale e, cosa non secondaria, ci mettono al riparo da discussioni e contestazioni. Questo, sia che si tratti di convenzioni vere e proprie che di modellini, guarnizioni, ecc trovati su internet.
Naturalmente vale la regola del buon senso: se uno vuole segnalare qualcosa di interessante ( su e-bay o altro...), lo può ovviamente fare ( e ci mancherebbe altro...), ma senza proporsi come intermediario.

Edited by - Jetpilot on 21 Mar 2006 12:43:26
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  13:33:40  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Certo è chiaro, ciao ciao.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page