| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 17:05:16
|
Forse mi sono perso qualcosa, ma se uno mandasse copia del contocorrente e domanda di iscrizione a segreteria@rd-club.it come documento scannerizzato ( o scansito , come preferite ...) sarebbe un problema? avete bisogno di copia cartacea ?
grazie per le delucidazioni
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 11:55:14
|
| Va bene anche una copia scannerizzata.. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:40:02
|
| ok grazie |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:47:14
|
quote: Originally posted by lale20
...o scansito , come preferite ...
Scansionato, ignorante    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:03:12
|
volevi dire "scanZonato".....
cmq lo faccio perche ho una certa idiosincrasia verso le Poste , anche oggi ( e sono a due ) sono arrivato alle 13e55 e mi hanno lasciato fuori ....... 'azzo lo scrivono a fare dalle 8e30 alle 14..... , scrivete "dalle 8e30 a quando strac@#$%zo ci pare" che suona meglio mi pare....
quindi meno li vedo meglio mi sento ....... per colpa loro non avro un numero di iscrizione basso  .. ... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:07:55
|
quote: Originally posted by RD Forever
...o scansito , come preferite ...
Scansionato, ignorante   
Io dico Scannato.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:44:27
|
Io ho scannato il file è pesante.  Va bene in Pdf?  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 16:16:01
|
Hehehe, c'è chi salva i file e chi li scanna  Mannaggia a te Luglio ahò    
Eh lo so Gianca', molti si basano sulla latenza ( o "effetto-ritardo" ) che avrebbero facendo entrare "x" persone negli ultimi 10 minuti di apertura, facendo lievitare i clienti in fila. Ecco perchè alla fine gli ultimi 10-15 minuti sono di "chiusura virtuale" Da una parte hano ragione, dall'altra se facessero il loro dovere invece di alzarsi "misteriosamente" ogni volta che hanno finito di servire un cliente, non ci sarebbero quelle code da girone dantesco che tutti vediamo   Fortuna ( diciamo così... ) che ora ci sono alcuni uffici che fanno orario non stop. Ehhh gli uffici pubblici... |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 16:50:56
|
vabbe' li perdono perche "non sanno quello che fanno" )( e manco come lo fanno .....) come disse qualcuno .... 
a Danie', ho messso la eredi'al caldo ma puzza di benza da paura , che faccio , mi tocca smontare i carburi ?tu che sei piu pratico consiglia? visto che una volta mi e' anche rimasta "mediamente" accelerata...
non sara' mica quel cavolo di rubinetto della benzina che non capisco mai come deve stare... |
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 07:23:27
|
quote: luglio94 Posted - 22 Mar 2006 : 15:07:55
Io dico Scannato.
O luglio ma quando progettavi stampi,li testavi anche?no perchè le esalazioni di folmaldeide provocati dall'acetalica pare che non facciano tanto bene  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:41:40
|
Allora piatela col 2temparo... sembra che abbia le mani in pasta in quelle cosuccie    
volevi dire "scanZonato".....
cmq lo faccio perche ho una certa idiosincrasia verso le Poste , anche oggi ( e sono a due ) sono arrivato alle 13e55 e mi hanno lasciato fuori ....... 'azzo lo scrivono a fare dalle 8e30 alle 14..... , scrivete "dalle 8e30 a quando strac@#$%zo ci pare" che suona meglio mi pare....
quindi meno li vedo meglio mi sento ....... per colpa loro non avro un numero di iscrizione basso  .. ...
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:45:50
|
   Campana, qualcosa mi fa pensare che hai sbagliato quote ..........  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:24:28
|
Chiedo se è arrivato tutto come da Voi richiesto.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 11:15:11
|
quote: Originally posted by luglio94
Chiedo se è arrivato tutto come da Voi richiesto. 
Richiedo ancora se è arrivato tutto.  Grazie e buon lavoro. 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 20:39:41
|
Anche io sono in attesa di una conferma, se e' arrivato tutto e se va bene? Grazie. Un saluto a tutti! Gatto |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 20:55:05
|
A questo punto mi aggiungo pure io. E' giunto il plico? |
   |
 |